Gotham Knights, Harley Quinn si mette in mostra più cattiva che mai

Dopo aver visto tanti eroi in azione, è tempo che Gotham Knights mostri i suoi villain tra cui Harley Quinn, che è più feroce che mai.

Immagine di Gotham Knights, Harley Quinn si mette in mostra più cattiva che mai
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Gotham Knights mette in scena la Bat-Family, ma cosa sarebbero degli eroi senza altrettanti villain da combattere?

Il nuovo videogioco ambientato nel Batverse, che potete preordinare su Amazon, sta via via mostrando sempre più le sue carte migliori nelle ultime settimane.

Proprio in occasione della Gamescom 2022 abbiamo potuto vedere una carrellata degli antagonisti che Cappuccio Rosso, Robin, Batgirl e Nightwing dovranno affrontare.

Un titolo che, ad ogni occasione, sta dimostrando di voler battere la Distinta Concorrenza in ambito videogiochi come contenuti e qualità.

Harley Quinn, la carismatica, letale e folle alleata/amante di Joker è la protagonista dell'ultimo trailer di gameplay pubblicato in esclusiva da IGN US.

Si tratta, nello specifico, di una delle boss fight del gioco in cui Nightwing affronta proprio la criminale in questione.

È interessante vedere come, nel trailer qui sotto, il team di sviluppo e di creativi sembrano essere tornati a dipingere Harley Quinn come una vera cattiva.

Visto che si tratta di una boss fight, ci potrebbero essere degli spoiler sulla trama del gioco:

È vero che anche nella storia dei fumetti Harley è una sorta di alleata in alcuni casi, ma fa piacere vedere una caratterizzazione più tagliente, se vogliamo, del personaggio.

Tornando a parlare di gameplay puro, invece, la boss fight non sembra davvero niente male.

Le mosse ed i movimenti di Nightwing sono molto affascinanti e ben riusciti, ma è inevitabilmente Harley a rubare la scena con il suo piano implacabile e uno stile di combattimento molto più aggressivo che in passato.

Ci fa ben sperare per l'uscita di Gotham Knights che non ha intenzione di passare inosservato, a quanto pare.

Gotham Knights sarà anche protagonista di un crossover molto interessante dal lato fumettistico grazie a Panini.

Nell’attesa dell’uscita del gioco, e di acquistare il fumetto edito da Panini, potete guardare i primi 16 minuti di gameplay che vi porteranno indietro nel tempo.