SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Final Fantasy VII Rebirth, un fan scopre un segreto... ma è solo la TV rotta

Brutta sorpresa per un fan di Final Fantasy VII Rebirth, che pensava di aver scoperto un segreto del gioco... ma è colpa della TV.

Advertisement

Immagine di Final Fantasy VII Rebirth, un fan scopre un segreto... ma è solo la TV rotta
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 24/06/2022 alle 16:52

Dopo l'annuncio di Final Fantasy VII Rebirth i fan della saga si sono messi subito a cercare di interpretare tutti i dettagli possibili.

Anche perché Final Fantasy VII Remake, che trovate su Amazon, ha già cambiato molti elementi della storia originale, e il sequel farà altrettanto.

Il cui annuncio è arrivato a sorpresa, dopo tanti rumor e voci di corridoio, durante un evento celebrativo per i 25 anni di Final Fantasy VII.

Ed è interessante la mossa per cui, stando alle ultime dichiarazioni, si può giocare Rebirth anche senza aver finito Remake.

Il primo trailer ha già svelato molti dei dettagli che potrebbero far parte di Rebirth, ed è inevitabile che i fan siano partiti con la caccia agli indizi.

Uno di questi, come riporta The Gamer, è stato scoperto da un fan che ha diffuso poi su Twitter la sua scoperta.

Il giocatore si è accorto che, dopo l'annuncio di Rebirth, il menu di Final Fantasy VII Remake si era aggiornato con qualcosa che sembrava collegato al suo sequel.

Un grande cerchio rosso sullo sfondo, con un colore e una forma che ricordano effettivamente i toni utilizzati per il logo di Rebirth.

Ma, dopo aver condiviso la sua scoperta con tanto di video sul social network, il fan si è accorto che, in realtà, era solo colpa della TV:

Holy heck, and now this Rebirth colour effect has been added to the title screen when you boot up Final Fantasy VII Remake. pic.twitter.com/EVRIzD0upn

— M. J. Gallagher (Final Fantasy mythology) (@FFVIINovels) June 23, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

A quanto pare, il figlio dell'utente ha tirato un giocattolo addosso alla TV, rompendola. Dopo questo incidente, lo schermo danneggiato ha cominciato a produrre questo strano effetto.

Detto questo, la Parte 3 di questo progetto dedicato a Final Fantasy VII è già in sviluppo. Chissà quale effetto produrrà questa TV, in quel caso.

In compenso i fan stanno già cercando di indovinare quale sarà il nome del gioco, e si stanno davvero sbizzarrendo.

Gli stessi fan si sono divisi molto per quanto riguarda l'eroe preferito di Final Fantasy VII: Cloud oppure Zack?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"

L'ex-capo di Rockstar si rivolge per la prima volta al team di Build A Rocket Boy, segnando un momento significativo per lo studio di MindsEye.

Immagine di MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il Brasile sfida apertamente Nintendo Switch 2

Il Brasile contesta il diritto di Nintendo di disabilitare le console Switch 2 tramite il suo ente di protezione dei consumatori.

Immagine di Il Brasile sfida apertamente Nintendo Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Helldivers 2 arriverà anche su Xbox, è ufficiale

Helldivers 2 arriverà su Xbox Series X|S il 26 agosto 2025, come confermato da Sony e Arrowhead Studios. Leggi i dettagli.

Immagine di Helldivers 2 arriverà anche su Xbox, è ufficiale
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #3
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.