SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Final Fantasy VII Rebirth, un fan scopre un segreto... ma è solo la TV rotta

Brutta sorpresa per un fan di Final Fantasy VII Rebirth, che pensava di aver scoperto un segreto del gioco... ma è colpa della TV.

Advertisement

Immagine di Final Fantasy VII Rebirth, un fan scopre un segreto... ma è solo la TV rotta
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 24/06/2022 alle 16:52

Dopo l'annuncio di Final Fantasy VII Rebirth i fan della saga si sono messi subito a cercare di interpretare tutti i dettagli possibili.

Anche perché Final Fantasy VII Remake, che trovate su Amazon, ha già cambiato molti elementi della storia originale, e il sequel farà altrettanto.

Il cui annuncio è arrivato a sorpresa, dopo tanti rumor e voci di corridoio, durante un evento celebrativo per i 25 anni di Final Fantasy VII.

Ed è interessante la mossa per cui, stando alle ultime dichiarazioni, si può giocare Rebirth anche senza aver finito Remake.

Il primo trailer ha già svelato molti dei dettagli che potrebbero far parte di Rebirth, ed è inevitabile che i fan siano partiti con la caccia agli indizi.

Uno di questi, come riporta The Gamer, è stato scoperto da un fan che ha diffuso poi su Twitter la sua scoperta.

Il giocatore si è accorto che, dopo l'annuncio di Rebirth, il menu di Final Fantasy VII Remake si era aggiornato con qualcosa che sembrava collegato al suo sequel.

Un grande cerchio rosso sullo sfondo, con un colore e una forma che ricordano effettivamente i toni utilizzati per il logo di Rebirth.

Ma, dopo aver condiviso la sua scoperta con tanto di video sul social network, il fan si è accorto che, in realtà, era solo colpa della TV:

Holy heck, and now this Rebirth colour effect has been added to the title screen when you boot up Final Fantasy VII Remake. pic.twitter.com/EVRIzD0upn

— M. J. Gallagher (Final Fantasy mythology) (@FFVIINovels) June 23, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

A quanto pare, il figlio dell'utente ha tirato un giocattolo addosso alla TV, rompendola. Dopo questo incidente, lo schermo danneggiato ha cominciato a produrre questo strano effetto.

Detto questo, la Parte 3 di questo progetto dedicato a Final Fantasy VII è già in sviluppo. Chissà quale effetto produrrà questa TV, in quel caso.

In compenso i fan stanno già cercando di indovinare quale sarà il nome del gioco, e si stanno davvero sbizzarrendo.

Gli stessi fan si sono divisi molto per quanto riguarda l'eroe preferito di Final Fantasy VII: Cloud oppure Zack?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?

Brave Bell è il nuovo shonen di Edizioni Star Comics consigliato ai fan di Spy X Family e serie TV come Stranger Things.

Immagine di Brave Bell, recensione: com'è il nuovo Shonen di Star Comics?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Harry Potter, tratto dal film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Harry Potter versione Torneo Tremaghi arriva nella linea SH Figuarts
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori giochi PS5 per media voto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.