Fable è tornato con un nuovo trailer all'Xbox Games Showcase

Fable è apparso a sorpresa al nuovo Xbox Games Showcase di questa sera, andando così a confermare i rumor dei giorni precedenti.

Immagine di Fable è tornato con un nuovo trailer all'Xbox Games Showcase
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fable è stato uno uno dei primi protagonisti del nuovo evento Xbox, andando così a confermare le voci di corridoio.

La serie, che trovate su Amazon, sta aspettando da moltissimo tempo un nuovo episodio, il quale è già stato annunciato da diversi anni.

Un recente teaser di Xbox aveva lasciato intendere Fable sarebbe tornato al prossimo Xbox Games Showcase e così è stato.

Nonostante nell'aria era subito apparso un certo scetticismo, a quanto pare i timori sono svaniti nel nulla

Il trailer che trovare poco sotto mostra il gioco in movimento, rigorosamente con grafica in-game. Al momento manca una finestra di lancio, anche generica.

«Benvenuti ad Albion, la patria degli eroi e dove si svolge Fable. È in questa coinvolgente terra fiabesca di avventure che vi attendono una miriade di sfide, tesori e storie», recita la descrizione ufficiale.

Playground Games aveva in ogni caso già anticipato ai suoi fan di non vedere l'ora di mostrarci «tutte le cose meravigliose che hanno creato».

La casa di Redmond ha infatti svelato più volte che gli sviluppatori del gioco non ha mai voluto svelare nulla al pubblico, fino a quando non avessero avuto la certezza che fosse pronto.

Scopriamo tutti gli annunci e i trailer dall'Xbox Games Showcase nel nostro riassunto completo, che fa il recap di quanto svelato.

A seguire, dopo lo Showcase di Xbox, ci sarà anche lo Starfield Direct, un appuntamento dedicato interamente alla nuova IP di Bethesda Game Studios.

Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.