Elden Ring, LetMeSoloHer ha ispirato un nuovo eroe dell'Interregno

Elden Ring continua ad ispirare racconti epici, perché dopo il leggendario LetMeSoloHer c'è un nuovo eroe che sta diventando leggendario.

Immagine di Elden Ring, LetMeSoloHer ha ispirato un nuovo eroe dell'Interregno
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

LetMeSoloHer è divenuto col tempo un vero e proprio mito indiscusso, ma ora Elden Ring deve cominciare a celebrare anche LetMeSoloThem.

Il soulslike di From Software, che tra Amazon e altri canali di vendita ha infranto record su record, continua ad essere sulla cresta dell'onda.

LetMeSoloThem si era già fatto notare qualche tempo fa, ma all'epoca era solo un astro nascente dell'Interregno.

Ma ora, dopo aver percorso le orme leggendarie di LetMeSoloHer che sconfiggeva Malenia con una facilità disarmante già dai primi giorni dopo il day one, è il momento di iniziare a celebrarlo.

Come riporta Dualshockers, infatti, il nuovo eroe si sta facendo decisamente notare all'interno di Elden Ring.

LetMeSoloThem ha infatti affermato di aver aiutato oltre 3mila giocatori a sconfiggere l'Elden Beast, il boss finale del gioco. Festeggiando con una dichiarazione altisonante su Reddit:

«Ho raggiunto il mio obiettivo di aiutare 3.000 persone a sconfiggere il boss finale di Elden Ring! 5.000 è il mio prossimo obiettivo, vi amo tutti compagni Senzaluce.»

LetMeSoloThem sembra utilizzare una configurazione di equipaggiamento simile a LetMeSoloHer, dimostrando che questo nuovo eroe si è chiaramente ispirato alla leggenda che tutti abbiamo amato fin dalle prime settimane dall'uscita di Elden Ring.

Un lavoro davvero notevole che dimostra senz'altro il valore di questo intrepido giocatore. Speriamo che ne vengano fuori tanti altri nel tempo, soprattutto quando il DLC sarà finalmente disponibile per esempio.

Un po' come la streamer che, settimana dopo settimana, sta cercando di finire il gioco anche con i piedi.

Intanto tutti i fan di Elden Ring si possono godere il titolo anche con una nuova luce grazie al ray tracing. Un'aggiunta tanto attesa che, però, non è stata accolta proprio benissimo dai fan.