Ecco il nuovo volto di Isacc Clarke in Dead Space Remake

Il volto del protagonista Isacc Clarke nel Dead Space originale sembra essere simile a quello del remake in uscita nei prossimi mesi.

Immagine di Ecco il nuovo volto di Isacc Clarke in Dead Space Remake
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il remake di Dead Space si avvicina, con un rifacimento che promette di portare il capitolo originale nella gloria della current-gen di PS5, Xbox e PC.

Il survival horror sci-fi, che potete tra le altre cose ancora recuperare su Amazon, è da molti considerato come uno dei giochi a tema migliori di tutti i tempi.

Ora, dopo avervi raccontato le nostre prime impressioni sul gioco, sembra che qualcuno si sia accorto di una sostanziale particolarità tra il volto del protagonista Isacc Clarke nel gioco originale, paragonato a quello del remake.

No, non parliamo della consueta video comparativa, bensì di un cambio di aspetto che - ne siamo sicuri - farà parecchio discutere i fan.

«Immagino che la maggior parte dei giocatori consideri il suo volto di Dead Space 2 come quello 'predefinito', in quanto è quello che la maggior parte delle persone ha visto più spesso», si legge nel post Reddit dedicato proprio al cambio di viso di Isaac.

E ancora: «Il nuovo volto è sicuramente più simile al suo aspetto originale. Detto questo, mi manca la barbetta di quella versione. Immagino che l'idea sia che, se arriveranno a Dead Space 2, avrà un aspetto molto più consumato e stanco.»

In basso, un'immagine che mostra il nuovo volto del personaggio principale, mentre ancora sotto potete notare i visi di Isacc da Dead Space 1 (a sinistra) e Dead Space 2 (a destra), per i confronti del caso.

Ricordiamo in ogni caso che Dead Space Remake sarà disponibile dal 27 gennaio 2023 e sarà guidato dal direttore creativo Roman Campos-Oriola e dall’ex game director di Assassin’s Creed Valhalla, Eric Baptizat.

Restando in tema, avete visto anche la bellissima versione PS One del gioco originale, pensata alcuni mesi da esplicitamente per i nostalgici incalliti?

Ricordiamo inoltre che Dead Space Remake sarà solo uno dei grandi titoli che invaderanno gli scaffali nei primi mesi del prossimo anno.