Dragon Age Dreadwolf non uscirà a breve, a quanto pare

Dragon Age Dreadwolf e Skate Reboot non arriveranno a quanto pare prima del mese di aprile del 2024, come rivelato da EA.

Immagine di Dragon Age Dreadwolf non uscirà a breve, a quanto pare
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In molti si saranno dimenticati di Dragon Age Dreadwolf, visto anche che a quanto pare Electronic Arts non ha intenzione di fare uscire il gioco a breve.

Gli appassionati della serie videoludica e della saga di romanzi che trovate su Amazon, è meglio che si mettano l'anima in pace.

Alcuni mesi fa gli sviluppatori ci avevano assicurato che Dragon Age Dreadwolf non era scomparso, e che era addirittura giocabile.

Del resto, solo qualche settimana fa ci sono stati dei movimenti per quanto riguarda i membri del team di sviluppo, sebbene a quanto pare l'uscita del gioco non è proprio dietro l'angolo.

Come riportato anche da GameSpot, infatti, l'attesa per Dragon Age Dreadwolf - e per il reboot di Skate - durerà ancora un po'.

EA ha tolto il sipario sulla sua programmazione per l'anno fiscale 2024 - ossia da aprile a marzo 2024 - e nessuno dei due giochi viene menzionato.

Come individuato dall'utente Twitter Shinobi602, EA ha presentato la sua prossima serie di giochi in uscita nel documento dei risultati del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2023

Dragon Age Dreadwolf e il reboot di Skate non compaiono tra i titoli in arrivo per il nuovo anno fiscale della società. Tuttavia, l'azienda ha menzionato l'arrivo di due giochi non annunciati: uno targato EA Sports e l'altro dedicato alle corse, entrambi senza titolo ufficiale.

Dopo i primi leak emersi sul gioco, a quanto pare ci sarà da attendere ancora un bel po' di settimane prima di scoprire di che pasta è fatto il nuovo Dragon Age.

Restando in tema, un fan appassionato ha ricreato poco tempo fa una delle location più note dell'amato Dragon Age Inquisition grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5.

Ma non solo: Dragon Age: Absolution è la nuova serie Netflix annunciata durante la Netflix Geeked Week: ecco tutti i dettagli sullo show.