Dove sarà ambientato The Elder Scrolls 6? I fan hanno un'idea

I fan sono convinti che il prossimo The Elder Scrolls 6 presenterà in realtà due regioni esplorabili: Hammerfell e High Rock.

Immagine di Dove sarà ambientato The Elder Scrolls 6? I fan hanno un'idea
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan continuano a fantasticare di come sarà The Elder Scrolls 6 e ora si sono ritrovati per discutere di quanto sarà grande il mondo di gioco.

Dopo Starfield, disponibile anche su Game Pass (che trovate su Amazon), il prossimo capitolo della serie di The Elder Scrolls ha gli occhi puntati addosso.

Da mesi i fan stanno cercando di immaginare come sarà The Elder Scrolls 6, e si aspettano alcuni cambiamenti, ma non troppi, rispetto a Skyrim.

Ora, dopo che qualcuno ha deciso di utilizzare l'Unreal Engine 5 per immaginare come potrebbe apparire il gioco, è tempo di parlare delle presunte regioni esplorabili.

Come riportato anche da GamingBible, i fan sono convinti che The Elder Scrolls 6 presenterà in realtà due regioni: Hammerfell e High Rock.

Skyrim ci ha fatto esplorare una regione fredda e montuosa, mentre Morrowind ci ha fatto visitare la provincia di Vvardenfell.

Potremmo pensare che The Elder Scrolls 6 ci porterà in un luogo dove non siamo mai stati prima, ma le voci di corridoio, così come le anticipazioni di Bethesda, suggerirebbero che torneremo in posti dove non siamo stati per molto tempo.

Al momento si pensa che The Elder Scrolls 6 sia ambientato ad Hammerfell, dove era ambientata gran parte di The Elder Scrolls II: Daggerfall.

Hammerfell è un'enorme regione montuosa che confina con Skyrim e Cyrodill (la regione di Oblivion). Patria delle Guardie Rosse, Hammerfell vanta vaste distese di deserto e numerose praterie verdi e ricche.

Ci sono anche diverse città importanti, tra cui la città portuale di Rihad, che si trova sulla costa del Mare Abeceo a sud.

High Rock è inveve la regione più a nord-ovest e confina con Hammerfell, quindi la sua comparsa in The Elder Scrolls 6 avrebbe senso.

Vale anche la pena notare che Daggerfall presentava entrambe le regioni, quindi non è da escludere che Bethesda si giochi nuovamente questa doppietta.

Speriamo di scoprire presto la verità, visto e considerato anche che Bethesda ha svelato di aver iniziato a giocare a The Elder Scrolls 6, mentre lo sviluppo del titolo fantasy continua.

E visto che Xbox sta iniziando a portare molte delle sue esclusive su PS5, non c'è motivo di credere che la compagnia non lo faccia anche con The Elder Scrolls 6.