SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Daisy è nel nuovo Super Mario per "colpa" di Peach

Super Mario Bros. Wonder punta moltissimo sul multiplayer, e Daisy è stata aggiunta per evitare che le famiglie si dividessero Peach.

Advertisement

Immagine di Daisy è nel nuovo Super Mario per "colpa" di Peach
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 02/09/2023 alle 15:00

Nell'ultimo Nintendo Direct abbiamo visto molte nuove possibilità per Super Mario Bros. Wonder, tra cui tante funzionalità dedicate al multiplayer che comprendono anche il personaggio di Daisy, inserito... per evitare litigi tra le famiglie.

Il nuovo Mario in 2D, che sta arrivando su Switch e potete già ordinare su Amazon, ha svelato di recente tantissime novità ed elementi di gameplay che inizialmente erano state solo accennate.

L'ultimo Direct ha infatti mostrato (tutte?) le carte di Super Mario Bros. Wonder con una sorpresa finale, ovvero una Switch inedita dedicata proprio all'idraulico.

Il titolo punterà moltissimo sull'aspetto multiplayer, in locale e online, con una serie di personaggi giocabili tra cui scegliere. Tra questi c'è Daisy, "l'altra" principessa, che per la prima volta è protagonista di un episodio 2D della saga di Super Mario.

Sarà infatti possibile fare squadra con un massimo di tre amici in locale e giocare in 4 sulla stessa console Nintendo Switch oppure online per scoprire insieme gli eventi del gioco mentre vi aiutate a vicenda per arrivare al traguardo.

Daisy si aggiunge a Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Toad, che compone il gruppo di abitanti del Regno dei Funghi che dovranno esplorare ora il Regno dei Fiori.

E Daisy è stata aggiunta, stando a Nintendo (tramite The Gamer) per evitare litigi tra i membri delle famiglie che si contendono Peach.

Lo ha svelato il director del gioco, Shiro Mouri, che in una recente intervista ha spiegato il motivo dell'inserimento di Daisy nel cast:

«Ho due figlie e quando giocavano ai precedenti titoli di Mario, litigavano sempre su chi dovesse interpretare Peach. Includere Daisy aiuterà a risolvere i litigi all'interno della mia famiglia, e ho anche pensato che avere Daisy sarebbe stato qualcosa di cui molti fan di Mario sarebbero stati contenti!»

Super Mario Bros. Wonder sarà per altro il primo gioco di Mario senza Charles Martinet, l'attore che ha abbandonato il suo ruolo per dedicarsi a Super Mario nel ruolo di ambasciatore.

Peach avrà senz'altro la sua possibilità di essere protagonista, visto che c'è un gioco in arrivo in cui i riflettori saranno su di lei.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.