Biomutant arriva su PS5 ed Xbox Series X|S, con update next-gen gratis

Biomutant torna in grande spolvero su console next-gen, con un upgrade gratis per PlayStation 5 e Xbox Series X|S da settembre.

Immagine di Biomutant arriva su PS5 ed Xbox Series X|S, con update next-gen gratis
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Vi ricordate di Biomutant? Il titolo che fece un po' di scalpore perché i giocatori avevano caricato molto hype su di esso, mentre alla fine si rivelò un titolo così così. Sta tornando.

Il progetto di THQ Nordic, che trovate su Amazon, ha avuto una gestazione abbastanza travagliata ma, alla fine, è riuscito a proporsi ai giocatori.

Un titolo che, alla fine, ha anche guadagnato una sua discreta community di appassionati, che si sono divertiti a creare contenuti anche su TikTok.

Biomutant ha avuto i suoi problemi ma, nonostante tutto, è un titolo che ci siamo sempre sentiti di consigliare per chi cercava qualcosa di particolare.

E continueremo a farlo senz'altro anche in versione next-gen, visto che Biomutant sarà disponibile su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.

Il titolo post-apocalittico arriverà su console di attuale generazione a partire dal 6 settembre 2022, con il supporto a tutte le funzionalità delle console ovviamente.

Al prezzo di €39.99, Biomutant fa il suo esordio nella nuova generazione con supporto alla risoluzione 4K e con i 60fps sbloccati, tempi di caricamento rapidi e HDR.

Su PS5, inoltre, è confermato il supporto alle funzionalità del Dualsense.

Ma i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 possono ottenere l'update next-gen gratuito, con il supporto in aggiunta ai vecchi file di salvataggio.

Per chi già possedeva Biomutant e vuole tornare a fare un giro nel mondo post-apocalittico in versione next-gen è sicuramente una buona notizia.

Per tutti gli altri, prima di farlo vi consigliamo di recuperare la nostra recensione, per scoprire pregi e difetti di questa fiaba di kung fu post apocalittica.

Un titolo che, nonostante le tante chiacchiere dell'epoca, non è ancora chiaro se sia stato un flop definitivamente oppure no. Ma c'è una risposta a questo dubbio.