Benq Mobiuz Ex3210U, monitor 4K perfetto per PS5, al prezzo più basso di sempre su Amazon

Per la Amazon Gaming Week, il noto rivenditore sta proponendo uno sconto per Benq Mobiuz Ex3210U, monitor 4K di fascia alta perfetto per le nuove console.

Immagine di Benq Mobiuz Ex3210U, monitor 4K perfetto per PS5, al prezzo più basso di sempre su Amazon
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Poche ore fa vi abbiamo riferito del lancio della Amazon Gaming Week, la settimana con tanti sconti dedicati ai videogiocatori – tra saldi sui videogame veri e propri, su periferiche e accessori votati a divertirsi nei propri mondi virtuali preferiti.

Proprio nella cornice della Gaming Week, vi segnaliamo una interessante offerta in caso foste in cerca di un nuovo monitor da affiancare a PS5 o a Xbox Series X: si tratta di Benq Mobiuz Ex3210U, un proposta 4K di fascia alta che ora viene proposta al prezzo più basso di sempre su Amazon, con uno sconto del -24% sul prezzo di listino abituale.

Questo significa che potete portare a casa questo potente monitor spendendo 748,99 euro, fino all'esaurimento dell'offerta, anziché i 981,99 euro normalmente previsti senza sconto. Un taglio di prezzo davvero corposo.

Benq Mobiuz Ex3210U è un monitor in 4K IPS da 32" pensato per sfruttare pienamente tutte le ultime tecnologie in fatto di gaming: permette, infatti, di giocare i giochi al massimo della resa anche grazie al supporto ad HDR 600 e, soprattutto, al VRR – recentemente divenuto parte integrante anche dell'esperienza di PS5, come ricorderete.

Questo va a braccetto con il fatto che abbia un refresh rate di 144 Hz, che lo rende ideale anche per quei giochi che scalano sulla risoluzione in modo dinamico per innalzare la resa del frame rate – e che sarebbero penalizzati da un monitor con un refresh rate non sufficientemente alto.

Il monitor è anche dotato di tecnologia AMD FreeSync Premium Pro ed è anche equipaggiato con altoparlanti 2.1 con subwoofer e DPS, in modo che possiate avere una grande resa audio anche quando non volete giocare indossando le cuffie – come spesso invece si fa con un monitor, dato che pochi sono dotati di altoparlanti. A coronare il tutto, anche la presenza di un telecomando che rende molto più facile la gestione e l'impostazione del monitor (dalle modalità al volume).