SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

No Man's Sky ha una data su Nintendo Switch (e c'è una sorpresa)

A ottobre si torna nello spazio procedurale, anche in formato retail.

Advertisement

Immagine di No Man's Sky ha una data su Nintendo Switch (e c'è una sorpresa)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/06/2022 alle 15:22

No Man’s Sky è sicuramente un’esperienza molto particolare, specie per la volontà di Hello Games di non interrompere mai il supporto a un gioco partito col piede sbagliato.

Il titolo (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero molto interessante) è infatti divenuto col tempo sempre più grande e contenutisticamente importante.

Diverse settimane fa il director Sean Murray ha infatti promesso che i lavori su No Man’s Sky andranno avanti ancora a lungo.

E se già con l'arrivo dell’aggiornamento Sentinel (il quale ha introdotto diverse novità gratis per i giocatori) gli sviluppatori hanno dimostrato di voler fare sul serio, è ora il momento della data di uscita della versione Nintendo Switch.

Hello Games in collaborazione con Bandai Namco, ha infatti confermato la data di uscita di No Man's Sky su Nintendo Switch (via Nintendo Life).

Il gioco verrà infatti lanciato in tutto il mondo il 7 ottobre 2022. Ma non solo: il gioco sarà rilasciato sia in versione digitale che in formato pacchettizzato, una buona notizia per tutti i collezionisti.

Inoltre, lo stesso giorno sarà disponibile anche un'edizione fisica rimasterizzata per console PlayStation 5, la quale includerà tutti gli aggiornamenti rilasciati sino a questo momento. Poco sotto, il trailer che conferma data e versioni.

https://youtu.be/nIks_7Ha9zg

Il gioco, che ha debuttato originariamente su PS4 nel 2016, è stato accolto in modo decisamente contrastante a causa di una serie di carenze e promesse non mantenute.

Negli anni successivi, tuttavia, la sua posizione ha ricevuto una notevole spinta grazie a molteplici espansioni e miglioramenti di ogni sorta.

Restando in tema, un fan particolarmente sagace ha scoperto alcuni mesi fa la «verità» riguardante uno degli oggetti di No Man’s Sky, sebbene ciò sia avvenuto soltanto dopo 70 ore di gioco.

Inoltre, saprete benissimo che il gioco offre anche una particolare libertà creativa nell’utilizzo delle mod, nonostante il creatore Sean Murray si sia sempre dichiarato aspramente contrario alla cosa.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre

Parlare oggi di Uncharted 2 significa parlare di un gioco che non cambiò soltanto Naughty Dog, ma cambiò anche il modo in cui guardavamo i single-player.

Immagine di 16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco

Black Myth: Wukong si aggiorna domani con un file da 100GB che porta nuovi contenuti e miglioramenti al gioco d'azione basato sulla mitologia cinese.

Immagine di Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?

Target e Walmart non rimuoveranno i prodotti Xbox dai loro negozi, contrariamente ai rumor diffusi durante il weekend secondo varie fonti.

Immagine di Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?

Secondo una nuova indiscrezione, il primo trailer di Resident Evil Requiem mostrerebbe Leon Kennedy in due brevi scene. Ecco i dettagli.

Immagine di Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo

Salóme Gunnarsdóttir, l'attrice che ha prestato la voce al personaggio di Maria nel remake di Silent Hill 2, ha spento le speranze di migliaia di fan.

Immagine di No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
  • #5
    Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.