SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nier Automata, scoperto un luogo segreto in cui nessuno riesce a entrare

Dopo tutti questi anni, un giocatore ha scoperto una stanza segreta di Nier Automata, ed è l'unico al mondo ad esserci entrato.

Advertisement

Immagine di Nier Automata, scoperto un luogo segreto in cui nessuno riesce a entrare
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 25/07/2022 alle 21:09

Che Nier Automata sia un titolo di culto non è una sorpresa, anche e soprattutto per tutto quello che c'è di nascosto nel gioco, tra intuizioni ed elementi vari.

Il titolo di Yoko Taro ha conquistato anche Nintendo Switch, con una versione ad hoc che uscirà ad ottobre e che potete già prenotare su Amazon.

L'action con protagonista 2B arriverà infatti sulla console ibrida, come annunciato in uno degli ultimi Nintendo Direct dei mesi scorsi.

Un titolo che i giocatori di tutto il mondo hanno amato, e che ora anche i fan Nintendo potranno provare (magari di nuovo).

Nier Automata ha molte cose nascoste da raccontare e mostrare ai giocatori, e ce n'è una che è rimasta tale fino ad oggi, a quanto pare.

Come riporta PCGamesN, qualcuno ha scoperto una stanza segreta all'interno del gioco, ma sembra impossibile entrarci.

Su Reddit, qualcuno ha condiviso un video che mostra un giocatore entrare in una stanza segreta, ma nessuno è riuscito a replicare questa impresa.

https://www.reddit.com/r/nier/comments/w7iq02/hello_here_is_the_video_for_the_clip_i_recorded/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3

Il video, che vedete sui sopra, mostra un combattimento all'interno della Città Clone. Il giocatore, nei panni di A2, salta verso un muro bianco qualunque sul bordo dell'arena, per ritrovarsi di fronte ad un prompt di comandi.

Attivandolo, si ritrova di fronte ad una porta segreta, dopodiché ad una scala che scende lungo un lungo pozzo quadrato, per poi aprire altre porte e attraversare altri corridoi, e infine ritrovandosi in una stanza inedita.

Visto che nessuno degli utenti è riuscito a replicare questi passaggi, hanno cominciato a pensare che fosse una mod. Tuttavia gli utenti più esperti hanno certificato che, al momento, non è possibile creare una mod con questo tipo di dettaglio per Nier Automata.

Sembra quindi tutto vero ma, ad oggi, nessuno è riuscito a replicare l'impresa di sadfutago, l'utente che ha postato il video.

Che sia un ulteriore segreto dopo quello scoperto qualche tempo fa? Un finale che è stato dichiarato come l'ultimo segreto di Nier Automata, almeno fino ad oggi.

I giocatori avranno qualcosa da fare quindi, in attesa della serie anime annunciata di recente, che esplorerà il mondo di Nier Automata.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Alien: tutti i film in ordine cronologico e dove guardarli in streaming

Scopri tutti i film di Alien che, grazie anche alla Ellen Ripley di Sigourney Weaver, hanno scritto la storia del cinema. Ecco l'ordine di visione.

Immagine di Alien: tutti i film in ordine cronologico e dove guardarli in streaming
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I 4 giochi gratis del sabato di Steam sono qui

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di I 4 giochi gratis del sabato di Steam sono qui
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.