Netflix lancia la timeline con mappa interattiva per The Witcher

Avete perso il filo degli eventi con The Witcher? Potete rimediare con la timeline proposta da Netflix

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Gennaio 2020 - 12:10

A quanto pare, provare a proporre una timeline irregolare per The Witcher si è rivelata una scelta fin troppo audace per una certa parte di pubblico, che non è ben riuscita a ricollocare tutti gli eventi dei tre protagonisti (e quelli politici del Continente) in una precisa linea temporale. Ecco che a venirvi in soccorso, dopo una prima e una seconda timeline, è perfino la timeline con mappa interattiva firmata da Netflix, consultando la quale non si può proprio più sbagliare.

Visitando la mappa al link che abbiamo appena proposto, potete vedere quattro linee temporali: una del Continente, una di Yennefer, una di Ciri e una di Geralt. Scorrendo tra i diversi punti chiave, potete vedere quali eventi si sovrappongono cronologicamente – e in quale episodio della prima stagione si sono verificati.

Netflix lancia la timeline con mappa interattiva per The Witcher

In questo modo, è molto più facile accorgersi di quanto prima sia cominciata la timeline di Yennefer rispetto a quella di Ciri, ad esempio, nonostante nel primo episodio la maga nemmeno comparisse, al contrario della giovane principessa di Cintra.

Vi ricordiamo che in queste settimane sono in corso i lavori sulla seconda stagione di The Witcher, che come le (eventuali) future altre uscite si atterrà ai romanzi di Andrzej Sapkowski, senza puntare verso un epilogo diverso per le vicende di Geralt, Yennefer e Ciri. Inoltre, la showrunner Lauren S. Hissrich ha già anticipato che, ora che i personaggi sono stati introdotti, le future timeline saranno più regolari – quindi potete dormire sonni tranquilli.

Allora, questa nuova timeline ha fugato tutti i vostri dubbi?

Fonte: Netflix




TAG: the witcher