SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Multiversus, un classico degli anni '80 potrebbe arrivare presto nel gioco

Impazzano i leak per Multiversus, e come di consueto appaiono nomi di personaggi ed elementi che potrebbero arrivare, come Beetlejuice.

Advertisement

Immagine di Multiversus, un classico degli anni '80 potrebbe arrivare presto nel gioco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 16/08/2022 alle 18:01

Multiversus è attualmente uno dei giochi più chiacchierati del momento, e questo porta sempre due cose: notizie e leak.

Il picchiaduro di Warner Bros voleva imporsi su Super Smash Bros Ultimate, che trovate su Amazon, e se non altro è partito col piede giusto.

Mentre il titolo si appresta ad avviare la sua prima stagione competitiva, dove verranno inseriti nuovi personaggi ed elementi di ogni tipo, arrivano anche i primi corposi leak.

Di recente si è ipotizzato che potesse arrivare anche The Rock nei panni di Black Adam visto il prossimo film in uscita, poi confermato successivamente.

Tra i protagonisti del lavoro dei soliti dataminer c'è anche un classico degli anni '80, ovvero Beetlejuice.

Come riporta Polygon, qualcuno ha trovato degli indizi che riguardano proprio il film del 1988 diretto da Tim Burton.

Multiversus è così diffuso che ha anche i suoi primi leaker di fiducia, come AisulMV che spesso ha diffuso informazioni fondate sul picchiaduro.

Il leaker ha colpito di nuovo, condividendo delle clip vocali che suggeriscono l'arrivo di Wicked Witch (antagonista de Il Mago di Oz) e lo stesso Beetlejuice, che nel breve documento audio parla direttamente con lei.

Il video di Twitter che rivela il dialogo di Beetlejuice è stato rimosso su richiesta del proprietario del copyright, il che ovviamente stuzzica di più la curiosità collettiva dei fan.

Potete sentire la versione audio qui sotto:

Wicked Witch announcer voicelines ONLY
another post coming in a few with a bunch of random ones pic.twitter.com/lprvqs6znf

— AisulMV (@AisulMV) August 15, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Non resta che attendere l'eventuale conferma, ma considerato quello che succede di solito in questi casi è altamente probabile che il leaker ci abbia preso.

Nel frattempo arrivano anche le patch per la prima stagione, con un aggiustamento molto importante a tantissimi personaggi del roster.

Il che ci porta alla nostra imperdibile guida ai migliori personaggi, nel caso vogliate una mano a capire con quale lottatore fare furore nelle partite di Multiversus.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Finisce l’odissea di Minecraft iniziata 14 anni fa

Dopo 14 anni e mezzo di cammino, un giocatore raggiunge finalmente il confine del mondo di Minecraft in un'impresa epica di dedizione virtuale.

Immagine di Finisce l’odissea di Minecraft iniziata 14 anni fa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Cyberpunk 2077 ha ora la sua versione di Wordle

Un modder ha creato una versione di Wordle ambientata nell'universo di Cyberpunk 2077, portando il popolare gioco di parole nella futuristica Night City.

Immagine di Cyberpunk 2077 ha ora la sua versione di Wordle
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

AV-98 Ingram Unit 1 di Bandai, il Patlabor più iconico torna in azione

Bandai ha ufficialmente annunciato la ristmapa dell'AV-98 Ingram Unit 1 per la linea Robot Spirits direttamente dall'anime di Patlabor.

Immagine di AV-98 Ingram Unit 1 di Bandai, il Patlabor più iconico torna in azione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Vuoi ricominciare da capo? In ARC Raiders decidi tu

ARC Raiders introduce il sistema Expedition Project che renderà opzionali i reset della progressione nel prossimo sparatutto strategico.

Immagine di Vuoi ricominciare da capo? In ARC Raiders decidi tu
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ex sviluppatori di Elder Scrolls Online fondano Sackbird

Il nuovo studio di Baltimora, formato da ex sviluppatori di The Elder Scrolls Online e Project Blackbird, è al lavoro su un progetto ancora non rivelato

Immagine di Ex sviluppatori di Elder Scrolls Online fondano Sackbird
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #2
    Scoperti 20 livelli segreti in Super Mario dopo 39 anni
  • #3
    Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
  • #4
    Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe
  • #5
    Quanto conosci Uncharted? Mettiti alla prova nel quiz!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.