SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Patchwork | Recensione - Il duello tra pezze e bottoni Patchwork
      9.0
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

MultiVersus, per sbloccare gratis gli oggetti di Halloween servono quasi 800 partite

MultiVersus ci dà dentro con le microtransazioni, perché gli oggetti di Halloween richiedono tantissime partite per essere sbloccati gratis.

Advertisement

Immagine di MultiVersus, per sbloccare gratis gli oggetti di Halloween servono quasi 800 partite
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 12/10/2022 alle 18:53

Ormai MultiVersus è un titolo ben affermato nel panorama attuale, e per questo inizia a darci dentro con le microtransazioni.

Il picchiaduro di Warner Bros voleva imporsi su Super Smash Bros Ultimate, che trovate su Amazon, e nei mesi si è ritagliato un suo spazio molto importante.

Anche grazie ai continui aggiornamenti che hanno inserito dei nuovi eroi giocabili, uno dei quali è un personaggio famosissimo del cinema anni '80.

E indizi arrivano continuamente per quanto riguarda i personaggi in arrivo, e uno dei prossimi è un amato eroe dei cartoni.

Come ogni piattaforma free to play, e non solo, anche MultiVersus inizia ad avere i suoi eventi a tempo limitato, come quello di Halloween.

Come riporta VGC, l'evento darà la possibilità di comprare o sbloccare degli oggetti... e farlo gratis sarà molto difficile.

L'evento, che va dal 15 ottobre al 15 novembre, premia i giocatori con caramelle per aver giocato partite di Singolo, Squadre e Tutti Contro Tutti, con doppie caramelle se vincono.

Queste caramelle possono essere spese nello shop temporaneo dedicato per acquistare due skin, un costume da mummia per Reindog e una skin Calico Cake per Jake, oltre a un'emote e un'icona del profilo.

I quattro elementi sbloccabili, con relativi prezzi sono i seguenti:ù

  • Icona del profilo di Zucca – 150 caramelle
  • Adesivo emote Jack-O-Lantern – 500 caramelle
  • Skin epica Mummia Reindog – 3.000 caramelle
  • Skin epica Calico Cake – 12.000 caramelle

La quantità di caramelle guadagnate aumenta se i giocatori usano Combat Stripe (che costa $8 in Gleamium, la valuta premium del gioco), Combat Gizmo ($5) o una delle nuove varianti di Halloween disponibili (che costano tra $8 e $20).

Secondo un calcolo fatto dai colleghi di VGC, se i giocatori scelgono di non acquistare una skin premium dovranno giocare un minimo di 783 partite entro 30 giorni per guadagnare abbastanza caramelle per sbloccare tutti e quattro gli oggetti.

Una media di circa 26 partite al giorno da effettuare nel periodo di durata dell'evento di Halloween. Sempre se i giocatori riescano a vincere tutte le partite, ovviamente, perché altrimenti ne serviranno anche più di 783 incontri.

Anche acquistando una skin premium ci vogliono comunque almeno 392 partite (sempre tutte da vincere) per poter sbloccare gli oggetti di Halloween.

Alla faccia di Overwatch 2 e del suo battle pass insomma, che i giocatori stanno odiando.

A questo proposito Blizzard sta venendo incontro ai giocatori di Diablo Immortal, aiutandoli a guadagnare la valuta in game per la prima volta.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater raggiunge un nuovo livello di realismo con il Complete RT Shader. Guarda il video nella notizia.

Immagine di Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

God of War, il nuovo capitolo in Egitto? C'è una "prova"

God of War: il prossimo capitolo vedrà Kratos brandire una vera “spada egizia”? Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di God of War, il nuovo capitolo in Egitto? C'è una "prova"
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil

L'universo cinematografico si appresta a rivivere l'incubo della Umbrella Corporation con un'energia completamente nuova e un nuovo attore.

Immagine di Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #5
    Miglior volante Xbox: classifica settembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.