Marvel's Wolverine, ci sono altre pessime notizie per la data di uscita

Marvel's Wolverine è stato uno degli annunci più sorprendenti degli scorsi anni... ma ancora non c'è nessuna informazione sull'uscita.

Immagine di Marvel's Wolverine, ci sono altre pessime notizie per la data di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Marvel's Wolverine sarà uno dei prossimi progetti videoludici legati alla Casa delle Idee, ma dopo l'annuncio di alcuni anni fa la data di uscita è ancora un mistero.

Mistero che sta generando hype anche perché il titolo sarà ad opera di Insomniac, attualmente impegnata nella produzione del sequel di Marvel’s Spider-Man (trovate il primo capitolo su Amazon).

Annunciato a settembre del 2021, di Marvel's Wolverine non si è visto nulla se non un breve teaser che ha fatto saltare sulla sedia tutti i fan dell'artigliato canadese.

E se fino a qualche tempo fa l'uscita entro il 2023 poteva sembrare plausibile, purtroppo dovremmo rivedere con tutta probabilità le nostre aspettative.

Già qualche settimana fa era emersa la possibilità che Marvel's Wolverine potesse saltare il 2023, e oggi arriva una nuova conferma possibile.

VGC riporta infatti le dichiarazioni dell'insider Jeff Grubb, come sempre ben informato e spesso in grado di anticipare notizie che diventano veritiere, aggiorna sulla situazione del titolo.

Per quanto riguarda la data di uscita, Grubb si dice convinto che il 2023 non sarà affatto l'anno di Marvel's Wolverine:

«Forse la cosa sorprendente per me è che ho sentito due date diverse… ho sentito già nell'autunno 2024, il che sarebbe folle. [...] Ho anche sentito internamente che parlano ancora molto del 2025, quindi non stupiamoci se è quello che accadrà.»

Il motivo di questa data così lontana è che Marvel's Spider-Man 2 dovrebbe uscire già quest'anno, ed è difficile immaginare che Insomniac possa far uscire due videogiochi così imponenti a distanza di un anno.

Contestualmente Grubb conferma che il titolo con protagonista il brutale X-Men continua a puntare ad un pubblico maturo, come già era stato accennato qualche tempo fa.

Sicuramente è interessante il fatto che arriverà un altro titolo Marvel, con del grande potenziale, dopo che Marvel's Avengers è andato incontro alla sua fine in modo brutale.