SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Avengers: la conferma sul peso del gioco su Xbox (e non è basso)

Fate spazio sui vostri Hard Disk.

Advertisement

Immagine di Marvel's Avengers: la conferma sul peso del gioco su Xbox (e non è basso)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 29/08/2020 alle 10:39

Alcuni giorni fa, il canale YouTube TheRelaxingEnd ha potuto effettuare un unboxing de La Più Potente Edizione della Terra (ossia la versione per collezionisti) di Marvel's Avengers, rivelando il presunto peso del gioco.

Ora, è arrivata la conferma ufficiale di quanto spazio occuperà su console Xbox il nuovo titolo dedicato agli eroi Marvel sviluppato da Crystal Dynamics.

Un'immagine in-game di Marvel's Avengers.

Le dimensioni di installazione per Marvel's Avengers - per quanto riguarda il Day One previsto per il 4 settembre 2020 - occupano un totale di 90,20 GB su Xbox Store, confermando quindi le informazioni rilasciate in precedenza.  Il gioco offrirà anche una risoluzione 4K con supporto HDR su One X.

Il gioco sfrutterà la tecnologia Smart Delivery, vale a dire che acquistandolo una volta su Xbox One a partire dal lancio darà modo di giocarlo anche su Xbox Series X quando la console e la versione del gioco saranno resi disponibili.

Ricordiamo che il titolo sarà un service game co-op in cantiere presso Crystal Dynamics, con tanto di personaggi aggiuntivi in arrivo dopo l'uscita nei negozi. Tra questi arriverà anche Spider-Man, sebbene soltanto per i giocatori in possesso di console PS4, un’esclusiva che ha fatto molto discutere tra i fan dell’Arrampicamuri (e non solo).

Avete già letto anche che Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato un nuovo War Table dedicato al gioco, previsto per l'1 settembre e durante il quale sveleranno anche un nuovo eroe che si unirà al roster di personaggi?

Marvel’s Avengers è atteso su PS4, Xbox One e PC (e Google Stadia) a partire dal prossimo 4 settembre 2020. Il gioco approderà prossimamente anche su PS5 e Xbox Series X, nonostante manchi ancora una data di rilascio relativamente alle versioni di nuova generazione.

Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di lanciarvi nell'azione prima di subito? In caso di risposta negativa, potete portare a casa il titolo al prezzo minimo garantito.

Fonte dell'articolo: gamerheadquarters.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno presentato una nuova action figure di Lord Voldemort, ispirata al film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.