Marvel's Avengers, i dataminer scoprono alcuni personaggi non annunciati

Interessanti scoperte nei file della Beta

Immagine di Marvel's Avengers, i dataminer scoprono alcuni personaggi non annunciati
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Sappiamo già che Marvel’s Avengers al lancio permetterà ai giocatori di vestire i panni di sei Vendicatori, ma ulteriori eroi saranno aggiunti prossimamente, tra i quali Occhio di Falco e Spider-Man, quest’ultimo in esclusiva sulle console di casa Sony. A quanto pare, alcuni dataminer si sono messi al lavoro sui file della recente Closed Beta, trovando diversi riferimenti a possibili futuri personaggi. Come scoperto dall’utente Reddit “6plus5equals52“, infatti, She-Hulk, Kate Bishop e War Machine vengono nominati più volte.

marvel's avengers beta

C’è la possibilità, tuttavia, che i nomi facciano riferimento ad oggetti cosmetici e collezionabili, oppure che Kate Bishop, She-Hulk e War Machine siano skin alternative, rispettivamente, per Occhio di Falco, Hulk e War Machine. Ovviamente al momento si tratta di pure speculazioni, quindi non possiamo fare altre che restare in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte del publisher.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è atteso su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC e Google Stadia a partire dal prossimo 4 settembre 2020. Nel corso dei prossimi mesi il gioco approderà anche su PS5 e Xbox Series X (nonostante manchi ancora una data per le versioni di nuova generazione). Per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Gaming Bolt

Avete già prenotato Marvel’s Avengers, in modo da avere l’occasione di provare la beta? Fatelo subito per avere il prezzo minimo garantito!