SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Avengers alla frutta? Niente affatto, ecco il prossimo eroe in arrivo

Sembra che le difficoltà non spaventino il team di Marvel's Avengers, il quale avrà nuovi eroi in arrivo nel suo già folto roster.

Advertisement

Immagine di Marvel's Avengers alla frutta? Niente affatto, ecco il prossimo eroe in arrivo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 30/12/2021 alle 18:18

Il percorso di Marvel's Avengers non si può certo definire fortunato, ma nonostante ciò non è ancora concluso.

Il videogioco ispirato alle peripezie degli eroi più potenti della Terra era sicuramente una buona idea, ma che alla fine non è riuscita a coinvolgere il pubblico come previsto.

Non è bastato neanche l'arrivo di Spider-Man per risollevare le sorti di Marvel's Avengers, che puntava moltissimo sull'ingresso di Peter Parker nel cast.

Il quale, se non altro, ha dato ai fan l'occasione di sbizzarrirsi con i costumi più improbabili ispirati alle migliori storie a fumetti.

Crystal Dynamics sembra non voler mollare il colpo però, perché in Marvel's Avengers continueranno ad arrivare nuovi eroi, nonostante tutto.

Non c'è stato nessun annuncio ufficiale ma, come spesso accade, qualcuno ha aguzzato l'occhio nei meandri di Twitter scovando la notizia.

Può sembrare una fonte poco autorevole, ma questo è stato lo stesso insider che scovò il coinvolgimento di Christopher Judge (Kratos in God of War) come la voce di T'Challa nel DLC di Black Panther.

Stando all'insider pare che il prossimo personaggio ad unirsi a Marvel's Avengers sarà Jennifer Walters, ovvero She-Hulk.

Dopo il post su Twitter fatto dalla fonte, è stata la stessa attrice Krizia Bajos (citata nel tweet originale) che presterà la voce a She-Hulk a ricondividere il cinguettio con gioia.

Cannot get X.com oEmbed

Sembrerebbe una conferma che sarà proprio la super avvocatessa del mondo Marvel ad unirsi al già nutrito cast. Sarà probabilmente accompagnata da vari contenuti cosmetici, missioni aggiuntive, e tutto ciò che ha fatto da corredo alle altre aggiunte finora.

Il tempismo è ottimo e sensato, perché che la gigantessa di giada sarà la protagonista di un omonimo show di Disney+ nel 2022, dove sarà interpretata da Tatiana Maslany.

Marvel's Avengers è stato un disastro, per stessa ammissione di Square-Enix, ma non è ancora detta l'ultima parola finché il team vorrà lavorarci su.

Nel mondo videoludico della Marvel non è il peggiore esponente, perché Guardians of the Galaxy è riuscito addirittura a fare di peggio.

Marvel's Avengers è a un prezzo sempre molto basso su Amazon, perché non gli date una chance?

Fonte dell'articolo: www.pushsquare.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #3
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.