Finalmente Spider-Man: in Avengers vi potrete sbizzarrire nei suoi panni (letteralmente)

Arriva Spider-Man in Marvel's Avengers: Crystal Dynamics mostra dei costumi nuovi di zecca per uno dei personaggi più attesi

Immagine di Finalmente Spider-Man: in Avengers vi potrete sbizzarrire nei suoi panni (letteralmente)
Avatar

a cura di Martina Mollica

È giunto finalmente il momento di rivedere in azione l'amichevole Spider-Man di quartiere.

L'Uomo Ragno sarà infatti a breve disponibile in Marvel's Avengers, anche se solamente in esclusiva PlayStation.

Qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma della data in cui Peter Parker avrebbe fatto il suo ingresso all'interno del gioco dedicato agli eroi Marvel: ricordiamo, infatti, che Spider-Man sarà un personaggio gratuito e sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre.

Ci chiediamo se l'inserimento dell'amato Spidey all'interno del cast del gioco Square Enix possa risollevare le sorti del titolo, definito un disastro per stessa ammissione da parte del team.

Ora Crystal Dynamics alimenta il fuoco dell'hype, per uno dei personaggi più attesi sin dall'uscita di Marvel's Avengers, condividendo ben sei costumi che Spider-Man potrà avere all'interno del gioco (e che non saranno certo gli unici).

Tra questi figurano quello Classico, quello Noir e uno completamente nuovo dal nome esplicativo Bugle Boy.

Nel blog di Square Enix è possibile leggere tutti i dettagli. Il primo costume mostrato è il Classico, quello con cui siamo abituati a vedere l'alter ego di Peter Parker, ispirato alle ultime apparizioni dell'Uomo Ragno e più specificamente al design di Steve Ditko.

Successivamente abbiamo l'Iconic Suit, che sarà quello utilizzato di default all'interno di Marvel's Avengers, e ha come obiettivo quello di far comprendere al giocatore che il costume di Spider-Man, dopo l'incontro con gli Avengers, ha ricevuto un upgrade. Il costume infatti si presenta in maniera leggermente più rifinita rispetto a quello classico.

Il costume successivamente descritto nel blog è il Bugle Boy, un outfit originale completamente creato da Crystal Dynamics. Il costume mostra in pratica un Peter Parker versione Daily Bugle con una maschera di Spider-Man.

La popolarità videoludica di Spider-Man è sicuramente anche dovuta ai giochi di Insomniac, che hanno trasporre perfettamente lo storico eroe Marvel.

Ricordiamo che Marvel's Avengers è anche su Xbox Game Pass, anche se l'Uomo Ragno sarà disponibile solamente su console PlayStation.

In quanto a super eroi però c'è un altro gioco recente che è partito male e a quanto pare ha meno giocatori del giocatori di Marvel's Avengers.

Se volete recuperare l'ultima fatica di Insomniac con i super eroi Marvel, vi suggeriamo di dare un'occhiata a Spider-Man Miles Morales per PS4.