Gameplay 1 min

Leak per i primi 10 minuti di Mafia 2: Definitive Edition

Ancora un leak per il ritorno dell'amata serie Mafia, con un video gameplay pubblicato da un giocatore su PS4

Da quando abbiamo assistito all’annuncio di Mafia Trilogy – con maggiori novità sul reveal attese per il pomeriggio di oggi – i leak hanno iniziato a inseguirsi, con il Microsoft Store che ha svelato inavvertitamente il rifacimento del primo episodio e le immagini del secondo, mentre PlayStation Store australiano aveva rivelato il prezzo di vendita del pacchetto completo dell’esperienza. Oltretutto, solo poche ore fa era sfuggito in Rete anche un primo trailer del ritorno di Mafia 3.

Ora, come segnalato dai colleghi britannici di Eurogamer, apprendiamo che alcune copie PS4 del gioco stanno già circolando, considerando che un giocatore, Muhammad Amjad, ha pubblicato un video da Mafia 2: Definitive Edition, mostrando i primi dieci minuti della rimasterizzazione del gioco.

Il gameplay è stato pubblicato sul suo canale YouTube e attualmente risulta ancora accessibile. In caso foste interessati, potete trovarlo in embed di seguito.

Vi ricordiamo che Mafia Trilogy vi consentirà di rivivere la celebre trilogia a tema criminale di Hangar 13 e che, secondo i leak, il primo episodio sarebbe un vero e proprio remake, con grafica aggiornata e ammodernata per far battere forte il cuore degli appassionati.

Seguiremo sicuramente da vicino le vicende della trilogia, quindi la nostra raccomandazione è non perdere di vista le pagine di SpazioGames.

Fonte: Eurogamer.net