Mafia 3 Definitive Edition, il trailer è già comparso online

Oggi saranno diffuse ulteriori informazioni

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 19 Maggio 2020 - 9:27

2K Games dovrebbe rivelare ulteriori dettagli relativi a Mafia Trilogy nel corso della giornata odierna. Tuttavia, in anticipo sui tempi, il trailer di Mafia 3 Definitive Edition è già comparso online e potete vederlo come di consueto nel player sottostante.

A quanto pare, la Definitive Edition del terzo capitolo della serie appare, almeno dal punto di vista tecnico, uguale alla sua versione originale, ma, stando a quello che viene riportato su Playstation Network, comprenderà tutti i DLC resi disponibili successivamente al lancio del prodotto.

Ricordiamo che, da quello che sappiamo sino ad ora, il primo episodio della serie sarà oggetto di un vero e proprio remake a 360 gradi realizzato grazie al motore grafico di Mafia 3, mentre Mafia II Definitive Edition sarà più una Remastered. Questo significa anche che la sua qualità grafica, ironicamente, sarà inferiore rispetto agli altri due episodi.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Mafia III è un gioco dalle due anime: da una parte riesce a essere molto convincente sul piano narrativo e sulla capacità di contestualizzare e raccontare la realtà socio-culturale della New Orleans del ’68; dall’altra, soffre molto sull’IA, la ripetitività e il comparto tecnico, rivelandosi un prodotto poco rifinito e su cui era necessario lavorare ancora per qualche mese prima di debuttare sul mercato.»

Fonte: DSOG




TAG: 2k games, mafia, mafia 3, mafia iii