News 1 min

Mafia 2 Definitive Edition, ecco le prime immagini

Ulteriori dettagli in arrivo la prossima settimana

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto le prime immagini inerenti Mafia Definitive Edition, remake a 360 gradi per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One dell’originale uscito originariamente nel 2002 per PC ed apparso in seguito anche su Playstation 2 e la prima Xbox.

Oggi, invece, sempre in seguito a una pubblicazione su Microsoft Store, vi presentiamo i primi screenshot tratti da Mafia II Definitive Edition che, a differenza del primo capitolo, non sarà oggetto di un vero e proprio remake ma sarà più una Remastered. Questo significa anche che la sua qualità grafica, ironicamente, sarà inferiore rispetto agli altri due episodi.

Potete vedere le immagini come di consueto nella galleria sottostante.

mafia 2 definitive edition

2K Games dovrebbe rivelare ulteriori dettagli inerenti Mafia: Trilogy il prossimo 19 maggio. Stando alla pagina ufficiale del prodotto su Microsoft Store, Mafia 2 Definitive Edition sarà disponibile dalla stessa giornata, mentre dovremo attendere agosto per mettere le mani su Mafia Definitive Edition.

Dato che si tratterà solamente di una versione rimasterizzata, ha senso pubblicare prima Mafia 2 in quanto necessita di meno lavoro per la sua realizzazione.

Nella nostra recensione dell’originale, dove abbiamo premiato il gioco con un ottimo 8.4, abbiamo affermato che «Mafia 2 è un ottimo prodotto, capace di entusiasmare lungo le oltre dieci ore necessarie per il completamento grazie ad un ottimo sistema di shooting e ad un divertente modello di guida.»

Fonte: DSOG