News 1 min

PlayStation Store australiano svela il prezzo di Mafia Trilogy

Il rivenditore digitale australiano dedicato a PS4 ha inserito nel suo listino Mafia Trilogy e, a meno di errori, ha svelato quanto potremmo aspettarci di pagare la trilogia

Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’annuncio di Mafia Trilogy, raccolta dedicata agli amanti della celebre serie di 2K e Hangar 13 – della quale scopriremo più dettagli nella giornata del 19 maggio, secondo il primo teaser. Tuttavia, in attesa dell’appuntamento sembrerebbe che PlayStation Store australiano si sia lasciato scappare qualche informazione sul prezzo e il modello di vendita di questa trilogia.

Secondo il rivenditore digitale, la trilogia sarà venduta in un’unica soluzione da 99,95 dollari australiani. Al cambio attuale questa cifra corrisponde a poco meno di 60 euro – il che ci suggerisce che si tratterà di una raccolta venduta a prezzo pieno.

Non si tratta del primo importante leak che ha coinvolto Mafia in questi giorni: dopo la pubblicazione del teaser la scorsa settimana, infatti, Microsoft Store si era lasciato sfuggire alcune immagini di MafiaMafia II, che avevano stuzzicato ulteriormente l’interesse degli appassionati.

Ovviamente, come nel caso di tutti i leak, vale la pena trattare queste informazioni come voci di corridoio, fino a quando non sarà il publisher 2K a pronunciarsi ufficialmente sui dettagli della sua Mafia Trilogy. Oltretutto, è probabile che venga data anche la possibilità di acquistare i giochi singolarmente – ma qui siamo nel puro campo della teoria, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali in merito.

Fonte: PS Store Australia | VIA: Push Square