News 1 min

L’upgrade alla versione PS5 di Kena Bridge of Spirits sarà gratuito

Gli sviluppatori hanno affidato a twitter l'annuncio.

Kena Bridge of Spirits è sicuramente uno dei titoli più interessanti in arrivo su Playstation 4, Playstation 5 e PC.

Il gioco di Ember Lab si è infatti fin da subito contraddistinto per la sua deliziosa direzione artistica, orgogliosamente mostrata a più riprese negli ultimi mesi.

Non solo: il gioco punta ad avere i caricamenti più veloci di sempre, almeno nella sua versione Playstation 5.

Adesso, gli sviluppatori aggiungono altra carne al fuoco: tramite un loro tweet veniamo a sapere che l’upgrade dalla versione Playstation 4 alla versione Playstation 5 del gioco sarà completamente gratuito.

La notizia, condivisa dai colleghi di GamingBolt, farà indubbiamente felici i milioni di giocatori che attendono impazzienti di poter mettere le mani sul titolo.

Kena Bridge of Spirits si aggiunge dunque alla cospicua lista di titoli che permetteranno di ricevere gratuitamente la versione migliorata del gioco, elenco a cui da poco partecipa anche Final Fantasy VII Remake.

Purtroppo, però, dovremo attendere ancora un po’ prima di poter finalmente seguire le avventure di Kena.

Il gioco, infatti, è stato recentemente rimandato, e la data di uscita attualmente prevista è quella del 24 agosto.

Purtroppo, Kena è stato suo malgrado anche protagonista di una vicenda piuttosto negativa, che ha visto l’abbandono del lead designer del gioco, come vi avevamo raccontato qualche tempo fa.

Vi ricordiamo che Kena Bridge of Spirits arriverà, salvo ulteriori rinvii, su Playstation 4, Playstation 5 e PC il 24 agosto di quest’anno.

Se state aspettando la vostra occasione di portarvi a casa una Playstation 5, vi consigliamo di tenere d’occhio questa pagina.