Kena, in arrivo su PS5 e PC, è un piacere per gli occhi

Il pittoresco Kena: Bridge of Spirits è stato mostrato in alcune belle nuove immagini che richiamano ancora di più le somiglianze con Pixar.

Immagine di Kena, in arrivo su PS5 e PC, è un piacere per gli occhi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quando venne presentato, Kena: Bridge of Spirits colpì molti utenti per la sua direzione artistica molto affascinante, che richiamava quella di un film d'animazione Disney Pixar. Il gioco, che arriverà su Epic Games StorePlayStation 5, vi permetterà di esplorare un mondo pittoresco e molto colorato realizzato in Unreal Engine 4.

In queste ore sono emerse in Rete delle nuove immagini, che vi mostrano da vicino le sue ambientazioni e le sue atmosfere, per darvi un'idea di cosa vi troverete davanti – tra la giovane protagonista Kena, Spirito Guida che deve occuparsi del suo villaggio, e i piccoli Rot che possono aiutarla e affiancarla nel viaggio, unendo le forze alle sue: a seconda di quanti ne avremo a disposizione, infatti, potremo interagire in modi diversi durante i combattimenti a cui ci troveremo di fronte.

Il gioco al momento non ha ancora una data d'uscita precisa, ma sappiamo che arriverà sul mercato nel primo quarto del 2021.

Su PC Kena è previsto unicamente su Epic Games Store, mentre su console è stata confermata l'uscita su PS5. Per qualsiasi ulteriore dettaglio o approfondimento fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Se volete acquistare Kena, tenete d'occhio la pagina del gioco su Instant Gaming.