News 1 min

L’improbabile cast del film di Borderlands si arricchisce di un’altra star

Continua ad arricchirsi il cast del film di Borderlands, che aggiunge un'altra freccia al suo arco di star di Hollywood.

Il film di Borderlands sta facendo incredibilmente sul serio – o, almeno, questo è quello che suggerisce il cast di attori di Hollywood che andranno a interpretare l’adattamento cinematografico della saga firmata da Gearbox. In queste ore, infatti, è stato confermato che anche Jamie Lee Curtis farà parte del cast della pellicola, come svelato da The Hollywood Reporter.

L’attrice vestirà i panni di Tannis, archeologa di Pandora che avrà dei trascorsi complicati con Lilith e che sarà uno dei personaggi chiave della vicenda. Ad affiancarla nel film, come sappiamo, ci saranno anche Cate Blanchett (che sarà proprio Lilith) Kevin Hart – il cui coinvolgimento era stato confermato solo nelle scorse ore.

Tannis in Borderlands

La regia del film è stata affidata a Eli Roth (Hostel), mentre la scrittura è nelle mani di nientemeno che Craig Mazin (Chernobyl). La produzione è invece curata da Avi Arad e Ari Arad, mentre per il momento non ci sono ancora date ipotetiche per il lancio della pellicola – che comincerà le riprese molto presto, a quanto pare in Ungheria.

Per quanto riguarda la saga videoludica, invece, in queste ore è arrivata la notizia del passaggio di Gearbox sotto una nuova proprietà: questo, tuttavia, non modifica il futuro di Borderlands, che rimane sia nelle mani della software house sia in quelle del publisher 2K Games, come confermato da entrambe le parti coinvolte.

Se volete avvicinarvi alla serie Borderlands vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sul terzo episodio della serie.