News 2 min

Borderlands, il film ha trovato il suo Roland (ed è perfetto)

L'attore visto nel sequel di Jumanji sarà uno dei protagonisti del live action.

Il film dedicato alla saga di sparatutto di Borderlands è sicuramente uno dei progetti cinematografici più attesi tra i fan della saga targata Gearbox Software e 2K.

Ora, via The Hollywood Reporter, è arrivata la conferma che l’attore Kevin Hart vestirà i panni di Roland, uno dei protagonisti della pellicola nonché anche della saga di videogiochi da cui il film trarrà ispirazione.

Hart è al momento il secondo attore di un certo peso ad essere confermato (per ora) nel cast, visto che va ad affiancare Cate Blanchett (attesa nei panni di Lilith).

Pic via PSU.

Eli Roth, il regista del film, ha espresso tutto il suo entusiasmo nell’avere a bordo del progetto la star di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Fast & Furious: Hobbs & Shaw:

Sono davvero entusiasta di lavorare con lui. Borderlands darà modo a Kevin di interpretare un ruolo per lui inedito e siamo felici di accontentare il pubblico con un lato dell’attore che non hanno mai visto prima. Sarà un Roland assolutamente fantastico.

 

Altrettanto eccitato anche Nathan Kahane, presidente di Lionsgate: «Kevin è stato al centro di alcuni tra i più grandi successi cinematografici del mondo e il nostro materiale di partenza è ispirato a uno dei videogiochi più venduti al mondo. Amiamo il modo in cui il nostro team di autori ha adattato la storia originale, non potremmo essere in mani migliori.»

La sceneggiatura del film di Borderlands sarà curata da Aaron Berg (G.I. Joe: Ever Vigilant) e da Craig Mazin (autore della serie TV Chernobyl e di quella dedicata a The Last of Us di prossima uscita).

Il film sarà prodotto da Avi e Ari Arad grazie ad Arad Prods, con la partecipazione di Erik Feig. Se volete sapere cosa ne pensiamo di Borderlands 3 potete scoprirlo dando un’occhiata anche alla nostra video recensione che trovate – ovviamente – sulle pagine di SpazioGames!

Volete mettere le mani sulla clamorosa Borderlands: The Handsome Collection a prezzo stracciato? Approfittate di questa offerta che trovate su Amazon Italia!