SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Le vostre PS4 e PS5 potrebbero spoilerarvi God of War Ragnarok, davvero

Alcuni sfortunati giocatori di God of War Ragnarok si sarebbero fatti spoilerare dettagli della trama direttamente dalle loro PS4 e PS5.

Advertisement

Immagine di Le vostre PS4 e PS5 potrebbero spoilerarvi God of War Ragnarok, davvero
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 13/11/2022 alle 11:54

God of War Ragnarok, l'ultima ed epica avventura di Kratos e Atreus, non ha mancato di far parlare di sé in queste settimane, anche per via di alcuni spoiler emersi prima del lancio.

Il sequel del titolo uscito nel 2018 (e che trovate anche su Amazon a prezzo molto interessante) è disponibile su PS4 e PS5 dal 9 novembre scorso, sebbene i giocatori hanno dovuto schivare rivelazioni della trama prima della release ufficiale.

Del resto, già a ottobre vari spoiler sulla storia di God of War Ragnarok erano stati pubblicati su piattaforme come Twitter e Reddit, oltre che su ResetEra.

Ora, come riportato anche da Game Rant, sembra però che a rovinare la sorpresa ad alcuni giocatori siano state le stesse console PlayStation.

Alcuni sfortunati giocatori di God of War Ragnarok si sarebbero fatti spoilerare importanti dettagli della trama direttamente dalle loro console PlayStation 4 e 5.

Considerando che la storia del gioco è una delle cose migliori dell'intera produzione Sony Santa Monica, può essere devastante vedersi rovinare l'esperienza.

Come noto ai più, le console PlayStation a volte mostrano alcuni video YouTube casuali relativi a giochi specifici, noti per la presenza di spoiler nei titoli e nelle miniature.

Di conseguenza, alcuni fan di God of War hanno dovuto subire spoiler su Ragnarok semplicemente utilizzando le loro console e cadendo "vittima" dei video in questione.

Non è chiaro se Sony modificherà il modo in cui i contenuti vengono mostrati, specie per giochi di importanza evidente come l'ultimo GOW.

Inoltre, al momento non è nemmeno chiaro quanti giocatori siano caduti nella trappola dei video YT, sebbene il loro numero potrebbe aumentare col tempo (ragion per cui, fate attenzione alla scheda Esplora).

Restando in tema, Santa Monica Studio ha da poche ore rilasciato l'aggiornamento 2.001 di God of War Ragnarok, disponibile solo per la versione current-gen su PS5.

Ma non solo: su SpazioGames abbiamo da poco pubblicato la classifica dei migliori e peggiori capitoli della saga di God of War: avete avuto modo di leggerla?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria

Exploding Pigeon, il party game Asmodee dagli autori di Exploding Kittens: regole semplici, risate e tensione esplosiva.

Immagine di Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.