SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Lara Croft vi farà compagnia a San Valentino con un nuovo Tomb Raider

Tomb Raider Reloaded esce finalmente dalla sua fase preliminare ed è disponibile dal 14 febbraio, S.Valentino nonché compleanno di Lara.

Advertisement

Immagine di Lara Croft vi farà compagnia a San Valentino con un nuovo Tomb Raider
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 01/02/2023 alle 18:22

C'è una migliore compagnia di Lara Croft per San Valentino? Con Tomb Raider Reloaded potrete scoprirlo definitivamente.

La tenace e bella avventuriera, che potete avere come "compagnia" anche con action figure strepitose come quelle che trovate su Amazon, è tornata al centro delle cronache in questo momento.

Per prima cosa Tomb Raider diventerà una serie TV ad opera di Amazon, con un annuncio a sorpresa che sarebbe al centro di un'operazione molto più grande.

E non solo cinematografica e televisiva, perché Amazon pare sia al centro di una manovra di acquisizione ben più grande.

Intanto a San Valentino tornerà Lara Croft con Tomb Raider Reloaded, titolo mobile che era stato annunciato già da un po' e che tra poco sarà disponibile.

Il titolo rappresenta anche la prima incursione dell'avventuriera nel genere roguelike, che il 14 febbraio (che pare essere anche il suo compleanno) darà una svolta alle solite dinamiche di gioco di Lara Croft.

Tomb Raider Reloaded sarà disponibile su Android e iOS e potete registrarvi sui rispettivi store già da ora. Tra l'altro, nonostante l'annuncio citato sopra della serie, il titolo sarà disponibile anche all'interno della sezione giochi di Netflix.

Il titolo è indubbiamente molto diverso da quanto abbiamo visto finora nei panni di Lara Croft, con una visuale dall'alto e tantissimi ostacoli e nemici da superare. Curiosamente, però, il titolo sembra attingere da scenari molto familiari ai fan della saga come Vilcabamba, Lost Valley e St. Francis' Folly.

Guarda su

Gli sviluppatori Emerald City Games e CDE Entertainment (parte di Crystal Dynamics/Eidos) affermano che i giocatori possono aspettarsi "stanze in continua evoluzione" e modificatori di gioco come potenziamenti XP, armi fabbricabili, rune (che aumentano le statistiche di Lara) e aggiornamenti estetici (come il famoso bomber) per dare freschezza al gioco in ogni suo momento nel gioco basato sulla corsa.

Un bel modo per ingannare l'attesa mentre il prossimo episodio in Unreal Engine 5 si prepara a sbarcare sulla nuova generazione.

Per non parlare del bellissimo omaggio fatto da una fan italiana di Tomb Raider, veramente nostalgico e bello.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.