SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Kojima Productions, addio illustre prima del nuovo gioco

Le notizie importanti dell'audio director di Kojima Productions anticipate ieri alla fine sono arrivate, ma ben lontane dalle aspettative.

Advertisement

Immagine di Kojima Productions, addio illustre prima del nuovo gioco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 31/03/2021 alle 09:43

Alla fine le novità anticipate da Ludvig Forsell, l'audio director di Kojima Productions e Death Stranding, sono arrivate, ma ben diverse da quanto si potesse pensare inizialmente.

Vi avevamo infatti raccontato ieri di un misterioso tweet di Forsell, che annunciava «notizie importanti» che sarebbero arrivate oggi.

Molti utenti online avevano iniziato a pensare a possibili nuovi annunci riguardanti Death Stranding o la stessa Kojima Productions, con un possibile nuovo gioco in vista o altri avvenimenti più fantasiosi.

L'art director di Kojima Productions, Yoji Shinkawa, aveva dichiarato negli scorsi giorni che stava lavorando a qualcosa che sarebbe stato annunciato molto presto.

Anche per questo motivo, il tweet di Forsell aveva fatto pensare a imminenti annunci in arrivo, ma la notizia non riguardava nulla del genere.

L'audio director Ludvig Forsell diventa un freelance e lascia Kojima Productions.

I colleghi di Gematsu ci fanno sapere che oggi Ludvig Forsell sta infatti lasciando ufficialmente Kojima Productions per diventare un compositore freelance.

Tramite un nuovo tweet ha infatti comunicato che ha preso la decisione di abbandonare il team dopo 10 anni per potersi occupare anche di altri media.

Sottolinea comunque che l'esperienza «è stata un vero spasso», ringraziando Kojima Productions per l'opportunità che gli è stata data e comunicando anche l'apertura della sua nuova pagina web.

D'altro canto, anche lo stesso studio ci ha tenuto a fargli un sentitissimo in bocca al lupo, evidenziando che comunque non vedono l'ora di tornare a lavorare con lui.

Cannot get X.com oEmbed

Chi sperava che potessero arrivare annunci relativi a Death Stranding rimarrà inevitabilmente deluso e dovrà aspettare ancora un po'.

In attesa che il nuovo titolo di Kojima Productions venga svelato ufficialmente, Yoji Shinkawa potrebbe averci già mostrato la protagonista della nuova produzione.

Vi ricordiamo inoltre che secondo un rumor diffusosi all'inizio del mese, la versione PS5 di Death Stranding sarebbe in realtà già pronta e potrebbe venire annunciata nel mese di aprile.

Potete portare a casa Death Stranding su PC anche in una fantastica Steelbook in formato fisico al prezzo minimo garantito!

Fonte dell'articolo: www.gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.