SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Kingdom Hearts 4 potrebbe essere legato a... una stanza d'albergo?

Kingdom Hearts 4, secondo i fan, sarebbe legato ad un oggetto trovato all'interno di una stanza d'albergo a tema, per una teoria.

Advertisement

Immagine di Kingdom Hearts 4 potrebbe essere legato a... una stanza d'albergo?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 24/01/2022 alle 20:10

Sebbene non ci siano informazioni, né idee, riguardo un probabile Kingdom Hearts 4, i fan sanno che la saga di Square Enix non è davvero finita.

Il discusso terzo capitolo ha messo un punto alla grande epopea di Sora, ma questo è un franchise che sicuramente tornerà in qualche modo.

Nell'attesa di Kingdom Hearts 4, se mai esisterà, i fan si sono potuti consolare con un bellissimo musical con i pupazzi animati.

L'intera saga è arrivata anche su Nintendo Switch, così i fan della Grande N potranno finalmente vivere la gioia delle avventure di Sora e dei suoi amici.

In queste ore è emersa una teoria abbastanza curiosa, che i fan hanno elaborato riguardo un eventuale futuro della storia dopo Kingdom Hearts III.

La saga di Kingdom Hearts non è mai stata estremamente semplice da seguire, tra le miriadi di giochi sparse tra varie piattaforme che hanno composto il mosaico della trama in tutti questi anni.

Per questo la teoria in questione non sembra così astrusa, rispetto a quanto succede con le teorie dei fan di altri franchise. Come riportato da IGN US, infatti, c'è una stanza d'albergo che potrebbe essere legata proprio a Kingdom Hearts 4.

La divisione Disney di Tokyo ha creato una stanza d'hotel a tema Kingdom Hearts, per celebrare il ventesimo anniversario della saga. Arredata di tutto punto, come è ovvio che sia, i fan credono che un oggetto al suo interno possa essere collegato a dettagli di trama mai svelati prima.

La compagnia aveva avvertito i fan che, all'interno della stanza, ci sarebbe stato un oggetto segreto. Nello specifico si tratta di uno scrigno del tesoro, che gli ospiti della stanza possono aprire con una chiave speciale.

Cannot get X.com oEmbed

La keyblade presente all'interno dello scrigno è molto simile a quelle viste all'interno di Kingdom Hearts, ma alcuni dettagli sono diversi. Proprio per questo motivo i fan credono che sia legata a qualcosa di mai visto prima.

Nel frattempo la saga è già arrivata su Nintendo Switch, e potete recuperarla finalmente per interno con un pacchetto unico (e provarla gratis).

Videogiochi che saranno giocabili solamente in cloud, per una motivazione molto precisa che Square Enix ha svelato tempo fa.

Potete recuperare l'intera saga di Square Enix con questo pacchetto speciale, disponibile su Amazon al miglior prezzo!

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!

Gears Of War Reloaded è "la remastered di una remastered" con un suo scopo ben preciso e un target di giocatori ben definito.

Immagine di Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dietro a Metal Gear Delta c’è un "piano molto più grande"

Okamura e Korekado spiegano come il remake non sia solo un omaggio, ma parte di una strategia pensata a lungo termine per il brand.

Immagine di Dietro a Metal Gear Delta c’è un "piano molto più grande"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silksong non è ancora uscito, ma le speedrun sono già iniziate

Un giocatore ha completato l’area Deep Docks in 2:26 alla Gamescom, stabilendo un record mondiale ancora prima dell’uscita.

Immagine di Silksong non è ancora uscito, ma le speedrun sono già iniziate
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Helldivers 2 si prepara all'inferno, annunciata la data della nuova espansione

Nuove missioni tra nebbia e tunnel infestati, creature mutate da abbattere e un Warbond ricco di armi ed equipaggiamento inedito.

Immagine di Helldivers 2 si prepara all'inferno, annunciata la data della nuova espansione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33

Il director Guillaume Broche anticipa di avere già piani per un sequel di Clair Obscur Expedition 33, con diverse storie da raccontare.

Immagine di Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.