SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In The Last of Us c'è una misteriosa bambina con una giraffa

La giraffa è l'animale guida di Joel?

Advertisement

Immagine di In The Last of Us c'è una misteriosa bambina con una giraffa
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 18/01/2022 alle 21:46

The Last of Us, il titolo di Naughty Dog disponibile in esclusiva assoluta su console PlayStation, è ormai uscito da diversi anni, sebbene a molto tempo dal rilascio continuano a emergere segreti e curiosità davvero molto interessanti.

L’originale TLOU è infatti un videogioco tanto straordinario quanto ricco di dettagli, visto e considerato che l'avventura di Joel ed Ellie è di diritto entrata nella storia del videogioco.

Del resto, il gioco è risultato essere il favorito se messo a confronto con il suo sequel diretto, cosa questa che vorrà pur significare qualcosa.

E se una comparativa ha anche di recente messo a confronto i protagonisti della Part I con quelli della Part II, ora i fan hanno scovato un NPC davvero enigmatico.

Via Reddit, un giocatore ha segnalato la presenza di una misteriosa bambina, la quale tiene in braccio il peluche di una giraffa.

La giovane ragazza, seduta per terra, non sembra voler distogliere lo sguardo da Joel, tanto che una certa somiglianza con sua figlia Sarah - morta nello sconvolgente prologo del gioco - rende l'incontro un bel po' inquietante.

Poco sotto, l'immagine dell'NPC in questione.

https://www.reddit.com/r/thelastofus/comments/s6nqru/never_realized_that_this_little_girl_was_holding/

L'incontro con la bambina avviene nelle prime fasi di The Last of Us, più precisamente quando Joel accompagna Tess alla ricerca di Robert.

Alcuni giocatori ipotizzano che possa trattarsi di una sorta di "premonizione" dell'ormai storico incontro con le giraffe tra il protagonista ed Ellie, alcune ore di gioco più avanti. Forse, il mistero è destinato a durare per sempre.

Ricordiamo anche che di recente è stata confermata l'attrice che interpreterà Riley nella serie TV dedicata a The Last of Us, in uscita nel corso del 2022.

Ma non solo: qualcuno ha dato vita a una sorprendente versione isometrica di TLOU, che lascia fantasticare circa una versione mobile del gioco.

Infine, non perdete il nostro speciale in cui riassumiamo tutto (ma proprio tutto) ciò che sappiamo sulla serie HBO attualmente in lavorazione.

The Last of Us Part II è in ogni caso sempre disponibile al miglior prezzo su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I fan ora chiedono a Electronic Arts di "salvare" Anthem

Anthem presto non sarà più giocabile neanche da chi l'ha già acquistato: i fan sperano che EA e BioWare possano rilasciare una modalità offline.

Immagine di I fan ora chiedono a Electronic Arts di "salvare" Anthem
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GCC Pokémon Pocket vi regala 24 clessidre buste: ecco come riscattarle

C'è un nuovo codice promozionale da riscattare per avere diritto a 24 clessidre buste gratis su GCC Pokémon Pocket: ecco come farle vostre.

Immagine di GCC Pokémon Pocket vi regala 24 clessidre buste: ecco come riscattarle
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #3
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
  • #4
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.