SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In Red Dead Redemption 2 si possono incontrare delle persone davvero fastidiose

Un giocatore in Red Dead Redemption 2 è incappato in alcuni NPC davvero irritanti, che però hanno avuto quel che si meritavano.

Advertisement

Immagine di In Red Dead Redemption 2 si possono incontrare delle persone davvero fastidiose
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 28/05/2022 alle 17:27

Red Dead Redemption 2 è uno di quei giochi intramontabili della scorsa generazione che molto probabilmente rimarrà per sempre nel cuore dei tanti appassionati.

Il titolo in salsa western di Rockstar Games (che trovate in forte sconto su Amazon) è pieno di sorprese, luoghi da visitare, personaggi da incontrare e segreti da scovare.

Uno dei punti di forza di RDR2 è, senza ombra di dubbio, l'estremo realismo e il livello di dettaglio, che eleva l'immersività a vette esagerate, tanto da fare sentire il giocatore come se si trovasse esattamente lì, alla fine dell'800, con Dutch e la sua banda.

La mappa del gioco è vasta, ed è creata in modo tale da spingere l'utente a intraprendere lunghe cavalcate in sella al suo fedele destriero per raggiungere i vari punti di interesse.

Durante queste lunghe traversate, il giocatore incontrerà, naturalmente, molti NPC intenti a portare avanti la propria giornata, svolgere i propri compiti, o anche cavalcare per le strade.

Adesso però un utente Reddit di nome spaghetti_in_my_shoe si è reso conto di un particolare molto interessante, che riguarda proprio questi incontri a cavallo, e che rivela una fastidiosa realtà.

Nella clip di gameplay che vi riportiamo qui di seguito si notano ben due incontri diversi in cui due NPC a cavallo vanno incontro al giocatore e si dirigono intenzionalmente verso di esso, andando inevitabilmente a sbattere con il buon Arthur Morgan.

Nonostante il giocatore tenti anche di scansarli, gli uomini a cavallo non gli danno scampo, e finiscono per far cadere rovinosamente il nostro protagonista. L'utente però non si dà per vinto e, dopo essersi rialzato, ripaga a suon di pugni i malcapitati.

https://www.reddit.com/r/reddeadredemption/comments/uxlcyy/i_swear_rockstar_does_this_intentionally/?utm_term=1870409194&utm_medium=post_embed&utm_source=embed&utm_name=&utm_content=header

Nella didascalia del video il giocatore in  questione si chiede (giustamente) se un a cosa del genere sia stata ingegnosamente pensata dagli sviluppatori stessi, ma probabilmente non conosceremo mai la risposta a questa comprensibile domanda.

Se siete amanti di RDR2 potete anche dare un'occhiata a questi stupendi quadri che lo omaggiano, oppure godervi una sua versione next-gen.

Ma non solo, perché qualcuno ha anche immaginato come sarebbe il capitolo originale della serie in Unreal Engine 5, ecco il video.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria

Exploding Pigeon, il party game Asmodee dagli autori di Exploding Kittens: regole semplici, risate e tensione esplosiva.

Immagine di Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.