SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In hype per Elden Ring? Ecco 45 minuti di dettagli inediti

Non manca molto all'uscita di Elden Ring ormai, e durante il Taipei Game Show c'è stata una presentazione da 45 minuti sul gioco.

Advertisement

Immagine di In hype per Elden Ring? Ecco 45 minuti di dettagli inediti
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 24/01/2022 alle 18:54

Elden Ring è indubbiamente uno dei titoli più attesi del 2022, soprattutto dai fan di From Software e dei soulslike.

Il nuovo titolo dei creatori di Dark Souls porta con sé delle aspettative enormi, grazie alla sua struttura open world ed un'ambientazione inedita tutta da scoprire.

Elden Ring sarebbe dovuto uscire pochi giorni fa, ma nonostante il rinvio di un mese che ha subito ora è ufficiale: il gioco è gold ed uscirà nella data di uscita annunciata.

E, da quando sarà disponibile, vi terrà impegnati sicuramente per tantissimo tempo, perché la durata del gioco farà felici i fan di Dark Souls e Bloodborne.

Manca un mese, ormai, all'uscita del nuovo titolo di From Software, e le informazioni che sono emerse finora ci hanno dato un'idea di cosa ci possiamo aspettare.

Che non sono comunque tante, al di là dei video di gameplay e della prova tecnica che è stata messa a disposizione da parte della software house nipponica.

Nel caso non ne abbiate abbastanza di quello che è emerso di Elden Ring finora, di recente c'è stata una presentazione di ben 45 minuti con tanti dettagli inediti.

Come riporta Eurogamer.net, durante il Taipei Game Show 2022 è stato pubblicato un trailer che ci fornisce uno sguardo più approfondito sul gioco.

Il producer Yasuhiro Kitao si è soffermato sul gameplay, rispondendo anche alle domande dei fan, offrendo nel frattempo anche tante informazioni extra sul gioco.

Guarda su

Nella presentazione, che trovate per intero qui sopra, il producer ha spiegato che il combattimento in Elden Ring sarà impegnativo come da tradizione From Software. L'esplorazione, invece, premierà la curiosità dei giocatori nel voler scoprire tutti i dettagli del mondo.

Se avete fame di altri dettagli, nei giorni scorsi sono emersi tanti video che mostrano NPC, gameplay, e tante informazioni recuperate durante il Network Test di qualche settimana fa.

C'è un mostro di Elden Ring che, invece, è stato svelato recentemente ed ha già fatto immaginare i combattimenti più feroci ai giocatori più navigati.

Ma il dettaglio più curioso è sicuramente quello relativo all'editor dei personaggi, che vi permetterà di creare gli eroi più stravaganti.

È ancora disponibile l'edizione da collezione di Elden Ring, potete prenotarla su Amazon al miglior prezzo!

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.