Il papà di God of War perde la pazienza con Nintendo: "mettetevi al passo coi tempi, dinosauri"

David Jaffe non ha certo peli sulla lingua, specie con la Grande N.

Immagine di Il papà di God of War perde la pazienza con Nintendo: "mettetevi al passo coi tempi, dinosauri"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Non è la prima volta che l'ormai noto David Jaffe perde le staffe relativamente a un gioco o un prodotto in particolare.

Il papà di God of War (non il capitolo del 2017) ha infatti già inveito contro un titolo in particolare, evento che ha destato parecchio scalpore.

Jaffe è infatti andato letteralmente di rage quit con Metroid Dread, definendolo (testuali parole) un gioco con un «pessimo game design».

E se dopo aver abbandonato per strada Samus Aran il buon David ha deciso di passare a Death Strandinge almeno stavolta ne è stato felice - ora l'autore di videogiochi statunitense sembra avercela nuovamente con Nintendo.

Come riportato in un suo post Twitter, David ha inveito di brutto contro Nintendo perché Nintendo Switch non è dotata di ethernet.

«Mettetevi al passo con i tempi, dinosauri», sono infatti state le parole di Jaffe, riportate senza troppi complimenti sul suo profilo social ufficiale.

Poco più in basso, il tweet in questione (ricolmo di rabbia):

Mio Dio, ca**o! Non sono un grande giocatore di Switch e questa è la prima volta che ho bisogno di scaricare roba velocemente.

Il mio internet è ottimo ma dovrebbe essere Nintendo a fare questo un add-on. Mio Dio, ca**o, state al passo con i tempi, meraviglioso ma fot*uto dinosauro di un'azienda! Me**a!

Insomma, quando David Jaffe decide di togliersi un sassolino dalla scarpa o dare un "consiglio", diciamo che non fa sconti a nessuno, letteralmente.

Parlando ancora del mondo Nintendo, Leggende Pokémon Arceus (nonostante le polemiche) è riuscito a vendere più velocemente di Animal Crossing (e poco non è).

Per quanto riguarda Nintendo ed alcune stranezze, qualcuno ha deciso di omaggiare Kirby nientemeno che in Fallout 76, per un risultato davvero... rosa.

Infine, un fan ha creato un fantastico e coloratissimo diorama della casa di Link in The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Se volete portare a casa Switch Lite per spendere qualcosa in meno, approfittate del prezzo ridotto della console su Amazon.