SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il mondo di Red Dead Redemption 2 non perdona, mai (e un giocatore ora lo sa bene)

Guardatevi le spalle, sempre, nel Far West di Rockstar.

Advertisement

Immagine di Il mondo di Red Dead Redemption 2 non perdona, mai (e un giocatore ora lo sa bene)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 04/02/2022 alle 14:12

Red Dead Redemption 2 è un gioco enorme, oggi come ieri, tanto che i giocatori continuano a incappare in sorprese e curiosità di ogni genere, specie quelle relative all'incredibile mondo aperto del titolo Rockstar.

In maniera sicuramente maggiore rispetto a quanto visto nel primo Red Dead Redemption, il sequel dell’open world ambientato nel Far West è un titolo contenutisticamente impressionante.

Non solo quindi l’avventura di Arthur Morgan è ancora oggi incredibilmente bella da vedere, ma a quanto pare al suo interno è possibile scovare chicche davvero uniche ad anni dall'uscita.

Così, mentre alcuni giocatori incappano in cavalli pazzi davvero singolari, altri scoprono (a loro spese) che il mondo di gioco può riservare brutte sorprese quando meno ce lo si aspetta.

Via Reddit, un giocatore ha infatti pagato lo scotto di lasciarsi trasportare in maniera eccessiva dal suggestivo panorama di gioco.

Tale Lamedvavnik1 ha infatti scontato molto cara la sua disattenzione, più in particolare nel corso di una missione in cui era intento a cercare un Cardinale, visto che improvvisamente è stato colpito alle spalle da un animale imbufalito.

Vediamo infatti un gigantesco cervo colpire alle spalle il giocatore, il quale precipita dal burrone finendo rovinosamente su una roccia (ed è morte certa).

Poco più in basso, la clip che mostra l'agghiacciante evento.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Fortuna che, a differenza di molti animali selvaggi, alcuni NPC umani del titolo Rockstar sono invece proprio delle brave persone.

Sempre per quanto riguarda le stranezze di Red Dead Redemption 2, la possibilità di imbarcarsi in imprese fuori dal comune spesso va di pari passo con una grande dose di sfortuna.

Ma non solo:  avete visto anche che nei giorni scorsi un fan si è divertito a ricreare una versione isometrica di Red Dead Redemption 2, con un risultato realmente sorprendente?

Volete provare anche voi Red Dead Redemption 2? Potete acquistarlo su Amazon al miglior prezzo!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption 2, non guarderete più le stelle allo stesso modo

Le notti del capolavoro di Rockstar ricreano fedelmente costellazioni reali come Orione e le Pleiadi, rendendo il cielo un autentico planetario virtuale.

Immagine di Red Dead Redemption 2, non guarderete più le stelle allo stesso modo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025

Gamescom Awards 2025, Resident Evil Requiem trionfa: ecco la lista di tutti i vincitori incoronati a Colonia in queste ore.

Immagine di Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno

Un piccolo dettaglio nella meccanica di mira di James riflette l’impatto emotivo della sua esperienza, aggiungendo realismo e tensione al remake.

Immagine di Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store

Epic Games Store: in arrivo Machinarium e Make Way gratis a partire dal 28 agosto. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90

Wild Blue è il nuovo sparatutto su binari che reimmagina Star Fox, classico Nintendo degli anni Novanta e mai dimenticato dai fan.

Immagine di Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
  • #5
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.