SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il GTA 6 del medioevo, Rustler, uscirà entro quest'anno anche su console

Mentre aspettiamo di avere delle vere informazioni su GTA 6, entro la fine dell'anno potremo divertirci con Rustler, il GTA medievale.

Advertisement

Immagine di Il GTA 6 del medioevo, Rustler, uscirà entro quest'anno anche su console
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/03/2021 alle 10:44

In attesa di avere delle vere informazioni su GTA 6, entro la fine dell'anno potremo divertirci con Rustler: il titolo realizzato dai Justu Games che non ha mai nascosto di essersi ispirato alla famosa serie di Rockstar Games.

Dopo l'arrivo in accesso anticipato su Steam, Rustler è pronto a fare un passo in avanti decisivo, annunciando che uscirà anche su console.

Come riportato infatti da GameSpot, il titolo indie è stato annunciato come in uscita sia su PS5 che su PS4, in contemporanea con la versione completa su Steam. Sappiamo inoltre che uscirà anche su Xbox Series X, Xbox One e Switch.

L'annuncio è stato dato attraverso il blog ufficiale di PlayStation, accompagnato da un trailer ufficiale di presentazione:

Guarda su

Rustler presenta una visuale a volo d'uccello che richiama quella vista all'interno di GTA e GTA II, proponendo dunque la propria interpretazione della serie in un contesto medievale.

Il protagonista sarà infatti incaricato di vincere il torneo, per poter ricevere la mano della principessa e sposarla.

Ovviamente starà a noi decidere il modo in cui arrivare ad ottenere questo obiettivo: avremo a disposizione tantissime armi di stampo medievale come spade, lance e balestre.

Ma avremo a disposizione anche alcuni assurdi mezzi moderni, come la possibilità di lanciare delle particolari granate o addirittura poter diventare un taxi driver.

Sarà anche disponibile una meccanica wanted, proprio come in GTA V: tuttavia invece di fare spericolate fughe in auto, scapperemo via dalle forze dell'ordine in sella al nostro destriero.

Non c'è ancora una data di lancio precisa ma sappiamo che, salvo rinvii, l'uscita di Rustler è prevista entro la fine del 2021 su PC e console.

L'ultimo vero grande open world a stampo medievale è stato Kingdom Come Deliverance, che dovrebbe ricevere a breve anche un adattamento a serie tv.

Per quanto riguarda invece un GTA 6 ufficiale, sappiamo che presto potrebbe arrivare il primo trailer: sarebbe stato anticipato da un'offerta di lavoro.

Volete recuperare il classico GTA V al prezzo più basso di sempre? Approfittate di questa offerta su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.