News 2 min

I prossimi The Game Awards mostreranno la vera next-gen

La notte tra il 9 e il 10 dicembre ci sarà da divertirsi.

The Game Awards 2021 promette di essere un evento davvero molto interessante, visto che ora è stato rivelato che possiamo aspettarci un gran numero di annunci di un certo peso.

Sia i possessori di Xbox che di PS5 con DualSense al seguito dovranno infatti seguire la serata con molta attenzione, visto che le sorprese non mancheranno.

Geoff Keighley – giornalista patrono della kermesse – ha recentemente chiesto ai suoi follower su Twitter cosa volessero dall’evento, e cosa potrebbero fare per renderlo ancora più epico.

Ora, è proprio Keighley a voler aumentare l’hype per la serata, il tutto nel corso di un’intervista a Epic Games in cui ha rivelato che allo show saranno presenti un bel po’ di novità piuttosto interessanti.

Il buon Geoff ha infatti parlato di ben 40/50 giochi, oltre a 10 reveal di titoli mai visti prima (attesi tra il 2022 e il 2023), nonché un’occhiata a quella che lui stesso definisce vera next-gen.

Ovviamente, al momento non è chiaro cosa sarà mostrato nel corso della serata, ma se le premesse sono queste possiamo aspettarci davvero i fuochi d’artificio.

I prossimi The Game Awards si terranno in ogni caso la notte tra il 9 e il 10 dicembre prossimo, alle 2:00 del mattino ora italiana, per chiunque deciderà di seguire l’evento dal vivo.

Ricordiamo anche che un leaker ha pubblicato un criptico post sulla sua pagina Twitter, alludendo ad annunci di giochi PS5 in arrivo proprio ai The Game Awards 2021.

Ma non solo: oggi è arrivato puntuale come sempre l’appuntamento con la nuova offerta della settimana di PlayStation Store, l’imperdibile promozione su uno dei titoli più amati dagli utenti della console Sony.

Infine, anche Steam ha deciso di fare una nuova gradita sorpresa a tutti i suoi utenti, offrendo la possibilità di scaricare un nuovo gioco gratis.

Per le vostre partite multigiocatore su PS4 e PS5 vi occorrerà un’iscrizione a PlayStation Plus: potete ricaricare l’abbonamento comodamente su Amazon.