News 2 min

Gran Turismo 7, i complimenti di Sucker Punch con un tweet molto strano

Gran Turismo 7 è finalmente disponibile, e Sucker Punch gli fa i complimenti con un tweet molto strano, e un disegno disturbante.

Come spesso accade con i grandi lanci, anche Gran Turismo 7 ha ricevuto i complimenti da altre aziende legate a PlayStation.

Il nuovo real driving simulator è infatti disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 5, pronto a rinnovare la passione di tutti i videogiocatori automobilisti.

Su entrambe le versioni della console i tempi di caricamento sono diversi ovviamente, ma in una maniera che ha del sorprendente.

Gran Turismo 7 è finalmente disponibile e siamo sicuro che farà la gioia anche di Valentino Rossi, che di recente si è rivelato essere un grandissimo fan della serie.

Dicevamo dei complimenti, e stavolta Gran Turismo 7 se li è beccati da Sucker Punch, team responsabile di Ghost of Tsushima sempre su PS4 e PS5.

Solitamente, in questi casi, gli account ufficiali dei team di sviluppo fanno un post particolare, spesso un disegno, che celebra i protagonisti del proprio gioco e di quello in uscita in una posa particolare.

Il tutto accompagnato da un post divertente per suscitare l’attenzione, ed ovviamente parte del marketing.

Ma il tweet di Sucker Punch è decisamente strano, e ci lascia sensazioni un po’ disturbanti:

Oltre alle congratulazioni per il lancio a Kazuhiro Yamauchi, Sucker Punch spera che un giorno venga inserita una “modalità cavallo”, per cui Jin sarebbe già pronto.

Al di là di questa che è chiaramente una semplice battuta, guardate il disegno. Non c’è qualcosa di strano? Siamo solo noi a vedere la follia in Jin che insegue un’auto da corsa a cavallo?

Ma non è la prima volta che vediamo cose strane da Sucker Punch, perché in un contenuto aggiuntivo c’era la possibilità di vestire Jin da Aloy di Horizon.

Il tutto mentre siamo in attesa di Ghost of Tsushima 2, che di tanto in tanto compare da qualche parte ad alimentare le nostre speranze.

Per quanto riguarda Gran Turismo 7 vi ricordiamo di consultare la nostra recensione, nel caso vogliate saperne di più.

Potete ancora acquistare l’edizione limitata di Gran Turismo 7, ovviamente su Amazon al miglior prezzo!