Gotham Knights torna a farsi vedere, ecco l'appuntamento da seguire

Gotham Knights sta tornando a mostrarsi. Warner Bros fissa l'appuntamento per un aggiornamento misterioso sul titolo da seguire.

Immagine di Gotham Knights torna a farsi vedere, ecco l'appuntamento da seguire
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

L'universo videoludico di Batman si appresta a tornare e, tra i vari progetti, lo farà con il prossimo Gotham Knights.

Dopo la premiatissima serie creata da Rocksteady, che potete recuperare su Amazon, i giocatori fan del Crociato Incappucciato bramano nuove avventure in quella Gotham City.

PlayStation Store ha recentemente svelato alcuni dettagli sul gioco che, a quanto pare, riceverà una sorta di espansione del suo gameplay, che non era stata annunciata.

E l'attesa per Gotham Knights è ancora lunga. Il titolo è stato rinviato qualche tempo fa, ma adesso abbiamo almeno una data di uscita definitiva.

Mentre c'è ancora un certo silenzio da parte di Gotham Knights e dintorni, poco fa Warner Bros ha fissato un appuntamento importante per tutti i fan.

Il titolo con protagonista la Bat-Family si farà vedere molto presto, con un qualche tipo di evento ancora non meglio definito.

Domani, alle ore 15.00, ci sarà un qualche tipo di evento con protagonisti Nightwing e Cappuccio Rosso.

Il due ex-Robin, secondo e primo rispettivamente, saranno al centro di (presumiamo) una presentazione particolare che riguarda Gotham Knights.

Una missione che riguarda i due, affidata direttamente dal Belfry, il quartier generale costruito da Tim Drake nel cuore dei Gotham City, che fa da base operativa per l'omonimo gruppo di eroi.

Probabilmente vedremo del gameplay relativo ai due personaggi, con uno scenario ancora mai visto: il Powers Club. Un locale della famiglia Powers, collegato alla Corte dei Gufi, l'organizzazione segreta che si scontrerà con la Bat-Family.

Gotham Knights, lo ricordiamo, fu annunciato insieme a Suicide Squad, che segnerà il ritorno di Rocksteady nell’universo dei personaggi DC Comics.

Gioco che, tuttavia, non vedrà la luce nel 2022, perché ha subito di recente un rinvio piuttosto importante.

Per gli orfani di Batman, intanto, potete godervi questa demo in Unreal Engine 5 che vi proietterà dentro Gotham City.