News 2 min

Suicide Squad, spunta una data per il reveal (e c’è anche Gotham Knights)

Finalmente torniamo nel mondo videoludico dei personaggi DC Comics!

Suicide Squad: Kill the Justice League, brand che di recente si è rinfrescato con l’ultima pellicola di James Gunn al cinema, è uno dei nuovi progetti in seno a Warner Bros e Rocksteady.

Il team che ha creato la serie di Batman Arkham si appresta a cambiare sponda, per così dire, lavorando sugli antieroi per eccellenza della scuderia DC Comics.

Aspettiamo tutti nuove informazioni su questo interessante titoli, che ribalta la prospettiva che finora avevamo del mondo DC, e da un po’ era spuntata una data del probabile reveal del gameplay.

Un titolo per altro con un gameplay abbastanza peculiare, incentrato sul gioco di squadra, dove sarà addirittura possibile cambiare personaggio al volo.

Finalmente abbiamo una data precisa da segnare sul calendario, per sapere qualcosa non solo del nuovo progetto sulla Suicide Squad, ma anche su Gotham Knights.

Un tweet della pagina ufficiale di Gotham Knights, confermato da un altro cinguettio del prezzemolino Geoff Keighley, ci conferma l’appuntamento con il prossimo DC Fandome: 16 ottobre 2021.

L’evento è dedicato ovviamente a tutti i fan delle produzioni DC Comics tra fumetti, film e ovviamente videogiochi. Dalle ore 19.00 italiane partirà lo streaming, che vedrà coinvolte tutte le proprietà intellettuali della casa editrice.

Nel primo tweet vediamo una misteriosa figura di spalle, probabilmente uno dei villain che si ritroverà ad affrontare la Batman Family, una vera e propria minaccia per i nostri eroi.

In quello di Keighley, invece, abbiamo delle nuove informazioni riguardanti i contenuti di ciò che possiamo aspettarci dal prossimo DC Fandome.

Oltre ai nuovi trailer delle produzioni televisive e cinematografiche, come il prossimo The Batman, sono confermate nuove “occhiate” a Suicide Squad: Kills the Justice League e Gotham Knights.

Del primo ci aspettiamo senz’altro del gameplay, per capire che tipo di gioco sarà esattamente. Del secondo abbiamo già visto qualcosa in passato, e sicuramente il DC Fandome sarà l’occasione per saperne di più.

Gotham Knights di cui sappiamo poco, anche se WB Games Montreal starebbe addirittura lavorando ad un secondo progetto tripla A incentrato su un eroe molto importante.

Di Suicide Squad una cosa interessante la sappiamo già invece, ovvero che è ambientato nel cosiddetto Arkhamverse, ovvero l’universo narrativo messo in piedi da Rocksteady negli anni con la saga di Batman Arkham e conclusa, almeno per ora, con Batman: Arkham Knight.

Per i fan di Suicide Squad, avete già visto la bellissima collezione di Zavvi dedicata al supergruppo di antieroi?

In attesa di Suicide Squad: Kill the Justice League, perché non rimpinguate la vostra collezione DC con Injustice 2?