God of War Ragnarok, ecco la data ufficiale del pre-load

Svelata la data di pre-caricamento dell'ultimo capitolo della serie di God of War.

Immagine di God of War Ragnarok, ecco la data ufficiale del pre-load
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’uscita di God of War Ragnarok si avvicina giorno dopo giorno, visto che ora sappiamo quando prenderà il via il pre-load ufficiale del gioco da PlayStation Store.

Il sequel delle nuove avventure di Kratos (che trovate anche su Amazon a prezzo molto basso) arriverà sia su PS5 che su PS4 a novembre, immergendo il giocatore in un'avventura norrena che promette grandi cose.

Del resto, la nuova produzione di Santa Monica Studio è stata protagonista dell’ultimo State of Play, grazie a un trailer della storia davvero epico.

Ora, dopo aver scoperto le dimensioni del download del gioco, siamo venuti a conoscenza del giorno esatto in cui potremo pre-scaricare il titolo sulle nostre console.

Come riportato anche da Twisted Voxel, la data di pre-caricamento (e di embargo sulle recensioni) dell'ultimo capitolo della serie di God of War.

Secondo il PlayStation Store, il pre-load di Ragnarok è previsto per il 2 novembre 2022, mentre l'embargo sulle recensioni del gioco dovrebbe terminare lo stesso giorno, ovvero una settimana prima del lancio.

I possessori di PS4 e PS5 che hanno preordinato il gioco su PSN possono ora accedere alla propria libreria di giochi, cliccare sull'icona di God of War Ragnarok nella sezione "La tua collezione" e selezionare il counter della data di lancio in corso per visualizzare la data esatta di inizio del pre-caricamento.

Kratos si imbarcherà ufficialmente nella sua ultima avventura al fianco di suo figlio Atreus il 9 novembre 2022. Non sono ovviamente previsti ritardi sulla tabella di marcia, quindi potete stare tranquilli.

Restando in tema, gli appassionati della serie dedicata al Dio della Guerra si stanno ponendo una strana domanda: Kratos andrà mai a sfidare Gesù? Qualcuno ha dato davvero una risposta sensata alla cosa.

Ma non solo: prenotate ora il nuovo controller Dualsense God of War Ragnarok in edizione limitata prima che termini da GameStop!