God of War Ragnarok, annunciato il New Game Plus: ecco quando arriverà

God of War Ragnarok annuncia una delle modalità più amate e attese, ovvero il New Game Plus, che sarà disponibile nel 2023.

Immagine di God of War Ragnarok, annunciato il New Game Plus: ecco quando arriverà
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

God of War Ragnarok ha accompagnato moltissimi giocatori nella fine di questo 2022, e nel 2023 tornerà a farlo con il New Game Plus.

L’avventura norrena di Kratos e Atreus, che potete recuperare su Amazon, è stata una di quelle più intense tra quelle che abbiamo vissuto ultimamente.

Ma ai giocatori non è bastata a quanto pare, perché fin da subito hanno richiesto la possibilità di imbarcarsi nell'onnipresente New Game Plus.

Una modalità sempre molto amata che anche i fan di Assassin's Creed Valhalla stanno aspettando allo stesso modo. Quelli di God of War, però, ora possono gioire.

God of War Ragnarok avrà il suo New Game Plus, annunciato come regalo di Natale da Santa Monica Studio poco fa.

Il 2023 sarà l'anno dell'attesa modalità e vi dovrete preparare per ritornare sul gioco in primavera:

«Sappiamo che molti di voi lo hanno chiesto, quindi siamo felici di confermare che New Game Plus arriverà su GodofWarRagnarok nella primavera del 2023! Condivideremo maggiori dettagli una volta che ci avvicineremo al lancio!»

Santa Monica Studio ci lascia con il fiato sospeso quindi, non sapendo bene come verrà inserita questa modalità nel dettaglio.

Tuttavia, immaginiamo che sarà trattata in modo simile alla modalità di God of War 2018. Vale a dire che avrete accesso a tutto l'equipaggiamento potenziato, riducendo in qualche modo il tempo di esecuzione e rafforzando gli scontri con i nemici. Sarà una grande sfida extra per tornare in questo mondo così avvolgente.

Nel frattempo potete tornare nel titolo per scoprire i tanti easter egg presenti, come quello di Bloodborne scoperto di recente, precisamente questo.

Restando in tema God of War, Cory Barlog ha già anticipato, a modo suo, la possibile conferma di un sequel di Ragnarok e uno dei punti centrali della possibile trama.

Ragnarok ha sfiorato il GOTY quest'anno, ma c'è un altro gioco che ha battuto sia lui che Elden Ring.