News 2 min

Ghost of Tsushima Legends è qui (ma qualcosa non va): altra patch in arrivo

La patch arriverà a breve.

Dalla giornata di ieri, 16 ottobre, Ghost of Tsushima Legends è disponibile su PS4, introducendo per la prima volta il multiplayer nell’action adventure a tema nipponico di Sucker Punch.

Legends è gratuito per tutti i possessori del gioco esistente, dando modo di provare con mano un’avvincente e inedita modalità cooperativa.

A quanto pare, però, ci sarebbero alcun problemi di percorso: alcuni bug avrebbero infatti costretto Sucker Punch a mettersi immediatamente al lavoro su una nuova patch da rilasciare quanto prima. Tra questi, l’impossibilità di connettersi a al PlayStation Network, oltre a non poter sbloccare alcuni Trofei o oggetti presenti nel gioco

Poco sotto, il post rilasciato via Twitter:

Siamo attualmente al corrente di vari problemi relativi allo sblocco dei Trofei, un problema legato a un punto preciso nel tutorial di Legends e alcuni malfunzionamenti del PSN. Stiamo tuttavia lavorando a delle soluzioni e rilasceremo una patch il prima possibile non appena possibile.

Vi terremo ovviamente aggiornati non appena la patch verrà resa disponibile al download.

Ghost of Tsushima Legends non è la sola novità: troviamo infatti anche la modalità Nuova Partita+ e una nuova valuta interna per gli oggetti più rari, oltre alla gradita introduzione della possibilità di farsi alleati i cani anche sotto forma di spirito (con la possibilità di accarezzarli, proprio come avete fatto con le volpi).

Avete già letto in ogni caso le modifiche tecniche che attendono l’ultima avventura di Sucker Punch in versione PS5 (parliamo infatti dei fatidici 60 fotogrammi al secondo)?

Inoltre, se volete saperne di più sull’ultima avventura esclusiva per console PS4, vi consigliamo di recuperare anche la nostra recensione di Ghost of Tsushima a cura di Domenico Musicò, nel quale vi sveliamo pro e contro di questo prodotto.

Il gioco, lo ricordiamo, è in ogni caso disponibile dal 17 luglio scorso in esclusiva assoluta su console PS4.

Su Amazon Ghost of Tsushima è disponibile a un prezzo davvero molto allettante, in modo da permettervi di scoprire la recente e sorprendente avventura ambientata nel suggestivo Giappone antico. Non fatevelo sfuggire!