Ghost of Tsushima permetterà di farsi alleati i cani... e di accarezzarli

Una sorpresa tra i nuovi contenuti dell'update 1.1

Immagine di Ghost of Tsushima permetterà di farsi alleati i cani... e di accarezzarli
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ghost of Tsushima introdurrà presto un nuovo amuleto che consentirà di reclutare come alleati i cani... e di accarezzarli.

A rivelarlo è l'account Twitter di Sucker Punch, che allega un breve video per dimostrare la nuova funzionalità.

Ghost of Tsushima lancerà il prossimo 16 ottobre l'update 1.1, che aggiungerà diverse funzionalità e la modalità multiplayer co-op gratuita Ghost of Tsushima Legends.

Tra le novità della modalità troveremo anche questo amuleto che permetterà di avere i cani dalla propria parte e di coccolarli come meritano.

Finora, Sucker Punch aveva concesso la chance di accarezzare soltanto le volpi, che comunque non diventano nostre alleate ma si limitano a mostrarci la posizione degli altari di Inari.

In aggiunta, sarà possibile accarezzare anche i cani spiriti, creature che non abbiamo ancora incontrato nei nostri playthrough correnti.

L'update 1.1 aggiungerà molti altri contenuti, tra cui la modalità Nuova Partita+, che introdurrà persino una valuta inedita e un personaggio tramite il quale sbloccare le missioni co-op.

Una coda post-lancio più che meritata, per quella che è risultata la nuova IP più venduta della generazione di PlayStation 4.

Se non lo avete ancora fatto vostro, potete ancora acquistare Ghost of Tsushima ad un prezzo scontato su Amazon