News 1 min

Geoff Keighley anticipa: “presto” annunci di altri eventi a maggio

Ci sono diversi publisher che non hanno ancora svelato i propri piani per l'estate

Gli eventi in programma per il mese di maggio non sono finiti qui.

Inside Xbox del 7 maggio è ormai alle spalle, e si è lasciato una certa scia di polemiche e delusioni, ma a quanto pare i prossimi giorni saranno altrettanto intensi.

Come segnalato da Geoff Keighley, producer della Summer Game Fest, altri eventi saranno annunciati presto e si terranno da qui alla fine del mese.

In questa schermata catturata dall’insider Shinobi602, possiamo vedere che la programmazione di Keighley include «altri eventi di maggio che saranno annunciati presto».

Non sappiamo precisamente a che eventi faccia riferimento il produttore e presentatore, ma ci sono diversi publisher che non hanno ancora svelato i propri piani per l’estate.

PS5 sarebbe in rampa di lancio per un’evento di presentazione tra gli inizi e la metà di giugno, per cui non dovrebbe rientrare tra questi annunci. Allo stesso modo sembrerebbe esclusa dalla corsa anche Nintendo.

Mentre Bethesda si è smarcata per tempo, Ubisoft aveva fatto sapere che avrebbe considerato l’idea di tenere un evento digitale al posto della sua conferenza per l’E3 2020.

Inoltre, sappiamo anche che Warner Bros. Interactive Entertainment stava sviluppando un proprio progetto per un media briefing all’E3, il primo nella sua storia; non è da escludere che partecipi alla Summer Game Fest in qualche modo per avere una spinta in questo suo debutto assoluto.

Keighley presenterà un nuovo videogioco il 12 maggio, sebbene non sia ancora chiaro di cosa potrebbe trattarsi.