SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Genshin Impact: video leak svela un personaggio PlayStation in azione

Aloy in azione: guarda il video.

Advertisement

Immagine di Genshin Impact: video leak svela un personaggio PlayStation in azione
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 05/08/2021 alle 21:59

Lo scorso 22 luglio Genshin Impact aveva anticipato che presto sarebbe stato introdotto un amato personaggio PlayStation grazie ad un evento speciale a tempo limitato.

Si tratta di Aloy, eroina principale di Horizon Zero Dawn, che potrà essere giocato sull’acclamato service game cinese.

L'action RPG gratuito di miHoYo si è del resto aggiornato da poco alla tanto attesa versione 2.0 con anche una nuova e ricca regione tutta da esplorare.

Senza contare anche un recente leak che ci ha dato modo di ammirare un personaggio che entrerà a far parte del gioco con l'aggiornamento 2.1.

Guarda su

Ora, grazie al video che trovate poco sopra, è possibile ammirare Aloy in azione in Genshin Impact. Ovviamente, trattandosi di un filmato leak, è presumibile che possa essere rimosso.

Armata del suo tradizionale arco, l'eroina figura come una guerriera a cinque stelle di tipo ghiaccio.

Aloy arriverà ovviamente in anteprima su console PlayStation 4 e PlayStation 5 il 13 ottobre, per poi debuttare anche su PC e mobile il 24 novembre.

Per poterla reclutare tra le vostre fila, dovrete essere di Rango Avventura 20. Dopo l’update 2.1, inizierà la manutenzione per l’update 2.2il 13 ottobre alle ore 23:59.

Durante l’evento, i giocatori loggati regolarmente su PS4 o PS5 potranno ottenere il personaggio nelle loro caselle di posta in-game

Dal 24 novembre alle ore 23:59 i giocatori loggati su tutte le piattaforme su cui Genshin Impact è disponibile potranno quindi metterci sopra le mani

Non è la prima volta in cui la guerriera di Horizon si presta a partecipare a un crossover, come capitò del resto anche con Monster Hunter World. 

Del resto, un giocatore con una visione decisamente futuristica ha immaginato il sistema di Focus di Aloy applicato alla vita di tutti i giorni.

Non dimenticare neppure di recuperare le nostre esaustive guide complete per iniziare subito a giocare a Genshin Impact.

Se avete intenzione di provare con mano Genshin Impact su un cellulare davvero notevole, date un’occhiata al grandioso ASUS ROG Phone 3.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!

Kindle Unlimited regala tre mesi di letture illimitate e audiolibri: scaricali offline e leggi con i tuoi device preferiti.

Immagine di Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.