News 2 min

Genshin Impact, leak svela l’arrivo di un nuovo tipo di armi

Un nuovo leak di Genshin Impact riporta dettagli interni ad un futuro aggiornamento, nel quale saranno introdotte delle nuove armi.

Genshin Impact continua ad aggiornarsi, e il mondo di gioco continua a riempirsi di contenuti ed attività interessanti.

Il titolo di MiHoYo è ormai un successo assodato, che ha generato ovviamente tantissimi gadget e merchandise di riferimento.

Con buona pace di tutti i detrattori, e di tutti i dubbi legittimi che possano venire in merito e ciò che significa per il mercato.

E mentre vi parliamo dell’aggiornamento 2.3, è già uscito un leak che riporta addirittura i possibili dettagli dell’aggiornamento 2.4.

Oggi parliamo di un nuovo leak di Genshin Impact, dal quale emerge l’arrivo di un nuovo tipo di arma all’interno del gioco.

La fonte è riportata da Game Rant, che specifica i dettagli di questa informazione relativa al prossimo aggiornamento del titolo di MiHoYo.

Come sapete ogni aggiornamento introduce un bel numero di novità nel mondo di Genshin Impact, e il prossimo potrebbe impattare addirittura sul sistema di combattimento.

Al momento ci sono cinque tipi di armi all’interno di Genshin Impact, ed il leak in questione mostra un probabile sesto tipo di arma.

Nei commenti al leak che vi riportiamo qui sopra c’è chi sostiene che possa essere la lancia, con tanto di testimonianza da un menù di gioco trafugato.

Stando al leaker, spesso molto affidabile, questa nuova arma potrebbe combinare l’attacco a distanza con quello in mischia, andando a variare così le dinamiche del gameplay.

Chissà cosa ci sarà nel futuro di Genshin Impact, visto che il team di sviluppo sembra essere impegnato nella creazione di un altro tripla A, addirittura un open world.

Di certo sappiamo, oggi, che il titolo è stato un successo, ed ha consentito all’azienda di espandersi anche in Occidente aprendo uno studio in Canada.

Avete visto, invece, la sedia da gaming personalizzata? È prodotta da Razer e vi regala anche delle Primogems all’acquisto.

Se siete dei veri fan di Genshin Impact non potete lasciarvi sfuggire questo poster.