News 2 min

Genshin Impact 3.0 offre ai giocatori tante Primogems gratis

Ecco i codici per ottenere in maniera gratuita 300 Primogems.

Genshin Impact 3.0 è qui, per permettere al gacha open world di continuare a crescere grazie all’arrivo di nuovi contenuti, tanto che miHoYo non sembra volersi fermare.

Il titolo che si è ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che trovate su Amazon) è un fenomeno mediatico che non tende a perdere di popolarità.

Mentre abbiamo scoperto con un bel po’ di anticipo la nuova regione del gioco, miHoYo ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i giocatori.

Come riportato anche da DualShockers, in occasione della diretta streaming dedicata al reveal di Sumeru, lo sviluppatore ha distribuito i codici utili per ottenere in maniera gratuita ben 300 Primogems.

Non è la prima volta che myHoYo decide di regalare Primogems ai giocatori, sebbene ora l’occasione è sicuramente di quelle speciali.

Poco sotto, quindi, potete trovare l’elenco con tutti i codici il cui inserimento permette di ricevere Primogems, Mora e altri materiali utili al potenziamento di personaggi e delle loro armi in dotazione:

  • 8ANCKTWYVRD5 – 100 Primogems e 10 unità di Mystic Enhancement Ore
  • EA7VKTFHU9VR –  100 Primogems e 5 unità di Hero’s Wit
  • KT7DKSFGCRWD – 100 Primogems e 50.000 Mora

Il riscatto dei codici è ovviamente valido su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è attualmente disponibile, vale a dire PC, PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Android e iOS.

Restando in tema, avete letto che Genshin Impact potrebbe diventare presto il gioco più costoso della storia, vito che le cifre investite per lo sviluppo del gioco potrebbero conquistare presto un nuovo record?

Nel frattempo, un altro contendente per Genshin Impact si è appena affacciato sul mercato, più nel dettaglio un gioco di ruolo action open world ispirato al gacha e a Zelda: scopri di chi stiamo parlando nel nostro recente provato.

Infine, se avete bisogno di una valanga di Primogems, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames trovate la nostra utilissima guida per non farvi trovare impreparati.